| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un martello Curl?

    Il martello curl è un esercizio di peso libero eseguito con un paio di manubri. Il peso è rannicchiato con le braccia mentre il peso è tenuta in posizione verticale. Questo ti permette di arricciare più peso e concentrarsi l'attenzione sul picco del bicipite. Il martello riccio può essere eseguita in piedi o seduto su una panchina di peso. Essi possono anche essere fatto un braccio alla volta o con entrambe le braccia contemporaneamente. Caratteristiche

    Per eseguire un hammer curl, prendere un manubrio in ogni mano. Il peso di questi manubri può essere un po 'più di quello che si può comodamente sollevare durante l'esecuzione di un normale curl con manubri. Stare in piedi o seduti con la schiena dritta e le manubri distribuendo comodamente lungo i fianchi. I pollici devono essere rivolti in avanti. Questa è la vostra posizione di partenza. Piegare il braccio all'altezza del gomito e sollevare un manubrio all'altezza della spalla. Mantenere la posizione pollice rivolto in avanti per tutto il movimento. Lentamente abbassare il peso alla posizione di partenza e arricciare l'altro braccio nello stesso modo. Una volta che avete fatto un hammer curl con entrambe le braccia che sono state eseguite una ripetizione dell'esercizio.
    Funzione

    La mancanza di una torsione del polso in un hammer curl ti permette per sollevare leggermente più peso di un ricciolo bicipiti regolare. Tuttavia, essere sicuri di non sollevare troppo peso. Se si deve tirare i manubri su con la schiena, sono troppo pesanti. Solo quello che si può sollevare in modo controllato. Fate tre serie da 10 a 12 ripetizioni della hammer curl. Se i vostri bicipiti non stanno bruciando come si completa un set, aumentare il peso o rallentare i vostri rappresentanti e adempierle con forma più rigorosa.
    Effetti

    Dal momento che si non sono torcendo il polso come si esegue un ricciolo martello, si stanno concentrando il lavoro su una parte specifica del bicipite. Questo migliora il picco del bicipite e la fa sembrare più alto. Questo è i costruttori di corpo sguardo lottano per quando essi esercitano. Martello riccioli sono un esercizio specializzato peso libero. Essi devono essere eseguite come parte di un programma completo di sollevamento pesi con altri esercizi e non isolatamente.
    Considerazioni

    riposo dopo l'esercizio peso libero è importante per la crescita muscolare. I bicipiti saranno mal di uno o due giorni dopo l'esecuzione di martello riccioli. È necessario attendere fino a quando il dolore va via prima di fare di nuovo lo stesso esercizio. Quando i muscoli guariscono sono più grandi e più forti di prima. Se non si consente loro di guarire non miglioreranno. Aumentare l'assunzione di proteine ​​e di ottenere più sonno aiuta anche nella riparazione del muscolo.
    Attenzione

    Tenere i manubri stretti durante l'esecuzione di martello riccioli. Dal momento che il peso è verticale, tende a scivolare verso il basso i pollici. Questo può rendere il martello riccioli scomodo. Stringendo i manubri stretto può impedire questo. Se necessario, è possibile regolare le mani nel bel mezzo di un set. Non sollevare più peso di quanto si può gestire o si potrebbe cadere un manubrio sul piede.