| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi regolabili a mano

    regolabili a mano pesi forniscono un insieme completo di manubri di peso variabile senza occupare troppo spazio. Loro sono favoriti da persone che vogliono fare una vasta gamma di esercizi con manubri, ma vivere in appartamenti o di lavoro in luoghi in cui lo spazio è limitato. Selezioni convenienti consentono all'utente di cambiare la resistenza abbastanza facilmente. Caratteristiche

    regolabili a mano pesi vengono confezionati al loro peso massimo. Le piastre di peso sono costruiti intorno alle maniglie. Se si desidera sollevare il peso massimo, si limita a raccogliere i pesi come sono. Per ridurre la resistenza, la regolazione del selettore di peso e sollevare le maniglie fuori delle piastre di peso non utilizzati. Il peso più leggero di tutti è la maniglia stessa.
    Storia

    PowerBlock stata la prima azienda a commercializzare ampiamente mano pesi regolabili. Il loro design prevede una due fronti perno che scorre dentro e fuori per fissare la quantità desiderata di peso. PowerBlock vende set regolabili in vari pesi così come gli accessori, come supporti. | Photos.com Tipi

    Diverse altre aziende fanno pesi mano regolabili, utilizzando sistemi leggermente diversi . Il Bowflex SelectTech usa la volta di una manopola per regolare il peso. Reebok, Weider, soleggiato, Bayou e Stamina anche fare pesi a mano regolabili. Tutti usano analoghi sistemi di selezione di selezione, ma sono più piccoli. Il peso massimo per manubrio è di 25 sterline per alcuni e il 50 sterline per gli altri.
    Funzione

    allenamenti con i pesi a mano regolabili sono identici per gli allenamenti con manubri normali. Potete fare tutte le stesse pressanti, tirando e sollevando esercizi. Tuttavia, è importante assicurarsi che i perni selettori e manopole sono follatura impegnato al peso desiderato. Se perni di selezione non sono allineati, le piastre di peso potrebbe cadere e causare lesioni.
    Considerazioni

    regolabili a mano pesi può essere costoso. Piccoli gruppi di pesi leggeri possono essere acquistati per meno di $ 100, ma insiemi più completi che simulano un intero rack di manubri può costare vicino a $ 1000. Mano pesi regolabili sono più costosi di quelli tradizionali manubri a causa della loro convenienza ed efficienza. Se si è disposti a pagare il prezzo per queste caratteristiche, pesi mano regolabili sono convenienti ed efficaci.