| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Bigger, Stronger Legs

    Costruire muscoli più grandi, più forti delle gambe è un obiettivo per molte persone atletica e fitness-minded. Il modo migliore per ottenere più grandi, i muscoli più forti è dalla combinazione di un allenamento di routine di base, ma intenso, con modificazioni della dieta. Cose che ti serviranno
    un piano di allenamento
    Gym Membership /Home Gym
    Conoscenza
    alimentare Modifica
    Mostra più istruzioni
    1

    fare squat pesanti . Squat sono il miglior esercizio delle gambe per costruire i muscoli delle gambe. Nessun altro esercizio gamba recluta come molte fibre muscolari delle gambe e delle tasse sulla loro tanto come squat. Heavy accovacciata stimola anche il corpo a rilasciare grandi quantità di ormone della crescita, che aiuta la crescita muscolare generale. Fare un pesante routine di tozzo una o due volte a settimana, con un peso con cui si può fare solo sei-otto ripetizioni.
    2

    fare leg extension. Leg extension isolare il quadricipite e sono grandi per aggiungere definizione alla parte anteriore delle gambe. Eseguire esercizi di estensione delle gambe una o due volte a settimana, alternando il peso e il numero di ripetizioni.
    3

    Do leg curl. Leg curl isolare i muscoli del tendine del ginocchio sulla parte posteriore delle gambe e sono grandi per la costruzione delle gambe la forza muscolare e la dimensione. Muscoli posteriori della coscia forte anche contribuire a ridurre il mal di schiena. Eseguire Leg Curl allenamenti una o due volte a settimana, alternando il peso e il numero di ripetizioni.
    4

    aumentare l'apporto calorico. Un surplus di calorie nella dieta deve essere consumata per fornire il nutrimento necessario per alimentare la crescita muscolare in più. Più massa muscolare significa anche bruciare più calorie. Obiettivo per un incremento di circa 300 a 500 calorie al giorno, per lo più da fonti di proteine ​​magre e /o senza grassi /prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi.