| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Dumbells a Target grasso ventre

    Il grasso della pancia può essere imbarazzante e difficile da eliminare, ma non hai bisogno di costose attrezzature da palestra per rafforzare e tonificare. I manubri sono poco costosi e facilmente utilizzato, e attraverso esercizi composti, e un regime di allenamento, si può bruciare il grasso e costruire il muscolo. Non c'è soluzione rapida soluzione per sbarazzarsi di grasso della pancia, ma se ci si allena peso si farà costruire più muscoli, che farà sì che la tua per bruciare più calorie al giorno. Questo a sua volta vi permetterà di perdere quel cavedano sul tuo ventre, e in qualsiasi altro luogo sul vostro corpo. Cose che ti serviranno
    manubri (peso opzionale) per peso Bench | Water o sport drink di
    allenamento mat (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Compound esercizi di petto
    pagina 1

    Lie sulla panca con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Mantenere il livello del petto manubri con le braccia piegate lungo i fianchi. Inspirate ed estendere le braccia verso l'alto premendo i manubri direttamente sopra il petto. Espirare mentre si abbassa i manubri alla posizione di partenza. Ripetere come le richieste di routine. Questo è chiamato il bench press con manubri, e rivolge i pettorali, deltoidi, tricipiti e bicipiti.
    2

    Lie sul banco di peso con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere i manubri quasi insieme, e completamente esteso sopra il petto con i gomiti leggermente piegati. Inspirate e bracci inferiori per i fianchi mantenendole tese, e leggermente piegate ai gomiti. Espirare e portare manubri alla posizione di partenza. Ripetere come le richieste di routine. Questo è chiamato il manubrio volo, e rivolge i pettorali, deltoidi, bicipiti, e polsi.
    3

    Lie sul banco di peso con la perpendicolare alla schiena superiore, mantenendo le ginocchia piegate, e la vostra piedi piatti. Tenere un manubrio con entrambe le mani sotto la piastra interna sopra il petto con le braccia tese, ei gomiti leggermente piegati. Inspirare e abbassare il manubrio dietro la testa fino a quando le braccia sono di livello con il busto. Espirare e ritorno manubri alla posizione di partenza. Ripetere come le richieste di routine. Questo è chiamato il manubrio pullover, e rivolge i pettorali, gran dorsale, tricipiti, deltoidi, rombi, elevatore della scapola, e polsi.
    Compound spalla Esercizi
    4

    Sit in panchina tenendo il livello del petto manubri, gomiti piegati, e il palmo della mano rivolto verso l'alto. Inspirate ed estendere i gomiti, ruotando i polsi e le spalle, fino a quando i manubri sono sollevate sopra la testa. Espirare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere come le richieste di routine. Questo è chiamato il manubrio arnold press, e rivolge i deltoidi, tricipiti e muscoli trapezi.
    5

    Stand con i manubri tenuti di fronte a gambe. Inspirate e sollevate le braccia sopra la testa fino a quando non sono orizzontali, tenendo le braccia tese o gomiti leggermente piegati. Espirare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere come le richieste di routine. Questo è chiamato il front raise manubrio, e rivolge i deltoidi, pettorali, trapezio, elevatore della scapola, e muscoli del polso.
    6

    sedersi in panchina con i manubri sulle spalle con i gomiti sotto i polsi . Inspirate ed estendere le braccia dritto, fino a quando i manubri sono in testa. Espirare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere come le richieste di routine. Questa è chiamata la spalla press con manubri, e rivolge i deltoidi, tricipiti, trapezio, bicipiti e pettorali.
    Decidere la routine
    7

    eseguire una serie dritto, significava per i principianti, che richiede di fare 2-3 serie di un esercizio. Ricordarsi di riposare dopo ogni serie. Per ottenere la massima resistenza, aumentare il peso dopo ogni serie.
    8

    Eseguire un super set, significava per intermedi allenamenti, che ti permette di scegliere due esercizi da fare in successione. Resto solo dopo che entrambe le serie sono complete, e quindi ripetere.
    9

    eseguire la tecnica del circuito, un regime avanzato, in cui si sceglie tre o più esercizi da fare in una riga, quindi invertire l'ordine prima riposo, completando il circuito.