| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correggere Gomito del dolore, mentre l'abusivismo

    Lo squat è un esercizio di sollevamento pesi progettato per costruire la forza e la grandezza del quadricipite e muscoli della coscia. Di tanto in tanto, una persona può sperimentare il dolore al gomito o tendinite mentre accovacciata a causa della posizione innaturale dei polsi e dei gomiti quando afferra la barra sopra le spalle. Powerlifter o coloro che fanno squat pesanti sono particolarmente vulnerabili al dolore gomito da squat. Questo dolore al gomito può essere alleviato con alcuni trattamenti e le regolazioni. Cose che ti serviranno
    Ibuprofene (Advil, Motrin) e naproxene (Aleve) per Ice pacco
    Mostra più istruzioni
    Correzione Gomito del dolore, mentre l'abusivismo
    1

    Prendete una settimana fuori dal accovacciata. Durante questo tempo, prendere l'ibuprofene o naprossene ogni 4-6 ore o come necessario per ridurre l'infiammazione, gonfiore e dolore. Indossare un tutore gomito per limitare il movimento quando si sono mobili o dormire.
    2

    mettere del ghiaccio in un impacco di ghiaccio. Mettere il ghiaccio contro il gomito, in modo che sia direttamente compresso contro la zona che dolori. Lasciare il ghiaccio in luogo per 20 a 30 minuti. Ripetere ogni tre o quattro ore, se necessario. Continuare a utilizzare il ghiaccio ogni giorno fino a quando il dolore al gomito si è placata. Quando si inizia ad eseguire di nuovo squat o di fare qualsiasi esercizio che i ceppi del gomito, utilizzare il ghiaccio per 15 a 20 minuti dopo l'allenamento.
    3

    Quando si riprende a accovacciata allenamenti, continuare ad indossare la tutore gomito durante i vostri allenamenti. Prima di prendere la barra di fuori del rack, afferrare in modo che il mignolo è sotto il bar e il pollice è sulla parte superiore della barra. Distendere completamente le braccia, in modo che siano quasi toccano le piastre di peso su ogni lato. Sollevare la barra di fuori del rack e iniziare la vostra prima serie di squat. Durante l'esercizio fisico, evitare di premere sulla barra con le braccia. Bilanciare il peso tra i muscoli trapezio, sotto le vertebre del collo di rilievo, e piegarsi leggermente in avanti.
    4

    Rafforzare i bicipiti e gli avambracci due o tre giorni a settimana. Fare riccioli bicipite con manubri o un bilanciere durante l'utilizzo di pesi leggeri, secondo il dottor Michael Hartle, un chiropratico e presidente del Comitato di Medicina dello Sport di Powerlifting USA. Negli stessi giorni, eseguire riccioli polso leggeri e riccioli polso inversa per gli avambracci. Fare tutti gli esercizi rigorosamente. Stretch avambracci e muscoli bicipite regolarmente.