| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una bassa percentuale di grasso corporeo senza che brucia muscolo

    Il raggiungimento di livelli di grasso corporeo bassa senza perdere massa muscolare richiede attenzione al sollevamento, lavoro cardiovascolare, la dieta e l'eventuale lavoro di condizionamento supplementare. Ascensore per preservare il muscolo mentre si rilascia il grasso corporeo, fare esercizio cardiovascolare per bruciare i grassi, la dieta per assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza nutrienti per mantenere la massa muscolare, senza eccesso di essere immagazzinato come grasso, e fare il lavoro di condizionamento per bruciare i grassi e migliorare la vostra recupero. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta o esercizio fisico. Istruzioni
    Usa Compound Ascensori
    1

    Utilizzare lo squat, stacco, chin-up, panca, bilanciere riga e premere militari per addestrare i muscoli. Questi esercizi non solo funzionano più grandi muscoli del corpo, ma quelli più piccoli, anche. Allenare tutto il corpo ogni allenamento.
    2

    sollevamento con intensità di allenamento con almeno il 75 per cento della vostra per una ripetizione massima. Mantenere i vostri periodi di riposo breve. Questo stimolerà il rilascio di testosterone, un ormone che aiuta a costruire il muscolo, o vi aiuterà a mantenere il muscolo si ha mentre si è a dieta.
    3

    Eseguire il lavoro cardiovascolare in mattinata. Questo vi permetterà di fare ogni giorno senza interferire con il vostro sollevamento, che può essere fatto in serata. Questo permette anche di aumentare il metabolismo due volte ogni giorno.
    4

    Mangia un sacco di proteine ​​da cibi integrali come il manzo, pollo, latte, pesce e uova. Get grassi essenziali da oli di pesce, lino, noci e semi, che sono necessari per la produzione di ormoni, in particolare il testosterone. Prendi i tuoi carboidrati da cereali integrali, frutta e verdura.
    5

    Condizione te stesso di tollerare una maggiore volume di allenamento. Sui vostri giorni liberi, trascinare una slitta ponderata o salto della corda. Non esauriscono da soli, ma a poco a poco costruire intensità e volume di allenamento.