| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Presse profonde Swimmer

    Forza di formazione è una componente essenziale per la costruzione di ossa e muscoli, e ha dimostrato di aumentare il metabolismo, ridurre il rischio di malattie cardiache e di ridurre notevolmente il rischio di osteoporosi più tardi nella vita. Presse profonde nuotatore sono una mossa allenamento con i pesi che incorpora i muscoli delle gambe, schiena, spalle e bicipiti. Presse profonde nuotatore includono una combinazione di un ricciolo bicipite standard ed una pressa spalla. Targeting più gruppi muscolari in una sola volta è un metodo efficiente di raccogliere i frutti del vostro allenamento in meno tempo. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    posizionare i piedi in modo che siano equidistanti da le spalle e saldamente piante sul pavimento con le ginocchia leggermente piegate. Tenere la schiena dritta e le spalle verso il basso, come si tiene un manubrio in ogni mano lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'esterno.
    2

    piegare le braccia lentamente al gomito per portare i manubri verso le spalle, utilizzando i bicipiti per sollevare i pesi. Espirare mentre si solleva i manubri e mantenere il nucleo stabile e impegnata.
    3

    Ruotare i polsi fuori nella parte superiore del bicipite arricciare in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso l'esterno. Inspirate mentre si gira i manubri e mantenere il vostro core impegnato.
    4

    Premere i manubri verso l'alto utilizzando i muscoli delle spalle e schiena. Espirare durante l'esecuzione della stampa spalla; mantenere il vostro core impegnato e la schiena dritta
    5

    abbassare i manubri di nuovo giù per le spalle con i palmi rivolti verso l'esterno e poi girare i polsi in modo che i palmi rivolti verso l'interno e. abbassare i manubri alla posizione di partenza.
    6

    Ripetere l'esercizio eseguendo 1-3 serie da 10 ripetizioni circa due volte a settimana.