| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di un singolo braccio con manubri Premere

    Uno dei pesi motivi fornisce un approfondito, allenamento impegnativo è che si può sempre passare a un'altra versione di un esercizio per mantenere la vostra routine fresco e mantenere guadagni di fitness. Ad esempio, sostituendo una pressa bilanciere per una pressa manubri fornirà una serie di vantaggi. Utilizzando una versione alternata o singolo braccio della stampa manubrio vi aiuterà a sviluppare ancora, la forza uniforme in entrambe le tue braccia. Dumbbell Press Basics

    La stampa manubri su panca piana lavora le porzioni medie e al di fuori del grande pettorale, insieme con i deltoidi, trapezio, tricipiti, avambracci e gran dorsale. È possibile eseguire presse manubri su panca inclinata o declino pure, dando un'alternativa alla pendenza o rifiutare con bilanciere su panca. L'esercizio ha due fasi: eccentriche e concentriche. La fase eccentrica è quando si abbassa il manubrio al petto. La fase concentrica è quando si solleva il manubrio dal petto torna alla posizione di partenza. Per pesanti presse manubri, avere un amico posto si e consegnerà il manubrio come si inizia, che contribuirà a prevenire lesioni.
    Rafforzare debole braccio

    Il bilanciere comune versione della stampa presenta un problema che viene spesso trascurato. Il bilanciere distribuisce uniformemente la forza del peso sollevato, che lascia il vostro lato dominante forte compensare il vostro lato più debole. E 'difficile sapere quanto di una differenza esiste tra i due fino a quando si passa a presse manubri. Il braccio singolo manubrio stampa consente di concentrarsi esclusivamente sul braccio più debole, in modo da poter sviluppare un livello uniforme equilibrato di forza nella parte superiore del corpo. Questo non solo migliora la forza del braccio più debole, ma permette anche di concentrarsi direttamente sul braccio forte durante alternati set, che permetterà di migliorare il livello generale di forza e di incrementare le prestazioni delle presse bilanciere.


    Lavoro Stabilizzatore Muscoli

    Rispetto al bilanciere, manubri coinvolgere una più ampia rete di stabilizzatori tutto il corpo superiore. Questi stabilizzatori aiutano a bilanciare il manubrio durante le fasi concentriche ed eccentriche della stampa. Bilanciamento un singolo manubrio durante l'esecuzione di presse impegna muscoli fondamentali nelle addominali e obliqui di mantenere il peso costante. I muscoli stabilizzatori sono fondamentali durante la fase eccentrica. Aiutano a mantenere il manubrio in linea, come si abbassa verso il petto, ma svolgono anche un ruolo nel bilanciare il peso durante la fase concentrica.
    Mantenere la forma

    Il braccio singolo manubrio stampa consente di concentrare tutta la vostra attenzione e lo sforzo su un unico peso attraverso un semplice, a due fasi ascensore. A differenza del gemello-manubri stampa, che può diventare rapidamente ingestibile, la stampa a braccio singolo ti permette di andare lentamente e dolcemente, controllando ogni momento della risalita con il 100 per cento della vostra energia e concentrazione. Disciplina con forma è fondamentale per raggiungere i guadagni per ogni esercizio, e la stampa a braccio singolo consente di spingere proprio il manubrio direttamente sopra il petto.