| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torna Fat & Yoga Esercizio

    Quando si desidera allontanarsi da quel grasso indietro antiestetiche, dovete spostare il vostro corpo. Lo yoga può essere un modo per spostare il vostro corpo e bruciare le calorie avete bisogno per iniziare a perdere il grasso - ma avrete bisogno di scegliere una forma impegnativa di yoga per farlo vale la pena. Partecipare Vinyasa, caldo, o corsi di yoga Bikram di potenza. Al fine di perdere grasso, è necessario concentrarsi su esercizio aerobico brucia-grassi. Non c'è una cosa come la riduzione spot di una zona di problema, in modo che la chiave per perdere quel grasso nuovo è quello di bruciare più calorie che si consumano. Se è solo l'inizio, provare un paio di lezioni di yoga chiave, e quindi adottare una semplice routine del corpo-rinforzo è possibile utilizzare a casa. Istruzioni
    1

    Inizia la giornata con una sequenza Saluto sole. La sequenza, uno dei più fondamentali nello yoga, incorpora una serie di pose che contribuirà a rafforzare tutti i muscoli del corpo, compresa la schiena, e può essere una pratica di base di per sé, consiglia Yoga Journal. Per bruciare più calorie e mantenere l'intensità, muoversi attraverso le pose in fretta, prendendo un solo respiro durante ogni posa e poi passare. Per cominciare, stare in montagna posa con i piedi a pochi centimetri di distanza, la schiena dritta, le spalle tirate indietro e le braccia lungo i fianchi.
    2

    Inspirate e raggiungere verso l'alto con entrambe le mani, e poi espirate come si piega in vita in piedi piegarsi in avanti, muovendo le mani a toccare il pavimento. Questa posa semplice aiuta allungare la parte posteriore del corpo, compresa la parte bassa della schiena.
    3

    Passo il piede sinistro all'indietro mentre espirate, piegando la gamba destra per spostare in un affondo posa. L'affondo è una posizione chiave per la creazione di lunghezza nella parte inferiore della schiena. Inspirate e raggiungere le mani in alto sopra la testa. Mantenere la posizione durante l'espirazione.
    4

    spostare le mani verso il pavimento e un passo indietro con il piede destro, entrando in tavola posa. Questa posa, in sostanza la posizione "up" di un pushup, è una chiave esercizio core-potenziamento. Tenerlo premuto per un fiato.
    5

    piegare i gomiti per abbassare da soli in Chaturanga, in cui il vostro corpo rimane elevata a pochi centimetri sopra il pavimento, ma i gomiti sono infilato nel vicino i fianchi, e si 're a metà strada tra l'altezza del vostro Plank posa e il pavimento. Se è necessario, posizionare le ginocchia sul pavimento, anche se, come si guadagna forza nelle spalle, braccia e muscoli trapezio della schiena, sarete in grado di rimanere in posa senza riposare le ginocchia verso il basso. Mantenete la posizione per un soffio.
    6

    abbassare il vostro corpo in rivolta verso l'alto Dog, in cui i fianchi, gambe e mani riposo sul pavimento, la spalla lame premere uno verso l'altro e la testa rimane in un posizione neutra, rafforzando i muscoli del corpo superiore. Tenere premuto per un soffio.
    7

    pop i fianchi verso l'alto, raddrizzare le gambe e le braccia e la creazione di una curva in vita a muoversi in rivolta verso il basso Dog. Premere i talloni e le dita sul pavimento, tenendo per una espirazione e inspirazione.
    8

    guardare in alto e passo il piede sinistro in avanti, si spostano in una posizione di affondo con le gambe in posizione opposta come l'affondo hai fatto in precedenza nella sequenza. Alza le mani sopra la testa e tenere premuto per un fiato. Fai un passo avanti con il piede destro per tornare a Mountain Pose. A questo punto è possibile ripetere la sequenza di tutte le volte che si desidera.