| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Hill Climbing sollevare i glutei

    Hill climbing vi darà quelli stretti, ditta?, Sollevò le natiche che si desidera mettersi in mostra nei vostri jeans. Se si cammina o si corre in salita, l'azione di spostare in avanti a un piano inclinato stringe e solleva il sedere. Il calcio è un gruppo muscolare che supporta altri muscoli nel vostro corpo, in modo da avere un forte calcio aiuta a prevenire le lesioni muscolari. Lavorare fuori il tuo culo sarà anche aiutare a bruciare calorie e perdere grasso. Se il tuo culo potrebbe usare un po 'di altezza, mettere su alcune scarpe da corsa e correre su una collina, tutte le volte che puoi. About Your Butt

    Il gruppo muscolare del tuo culo si chiama i glutei, che comprende il grande gluteo e piccolo gluteo. E 'il più grande gruppo muscolare nel vostro corpo, e la forza più potente nel portare il corpo in avanti quando si cammina, corsa o sprint. Quando si spinge il corpo in avanti con la gamba anteriore, il tuo contratto di glutei e attivare. Sprint e corsa in salita si attiva e rafforza i glutei più. Rafforzare i glutei li renderà stretto e costante, e sarà anche sollevarli mentre bruciare i grassi. I nostri mozziconi tendono ad abbassarsi quando i nostri muscoli glutei sono deboli e il tessuto adiposo è.
    Salite a Sollevare il Butt

    corsa in discesa è utile, anche, come migliora la coordinazione e l'equilibrio. Tuttavia, dopo aver corso in salita si consiglia di tornare a piedi verso il basso come un intervallo di recupero. E 'meglio correre in salita, per quanto è possibile, a meno che la salita è così ripida che è più veloce per raggiungere a piedi in salita. Provare a eseguire diverse colline all'interno di ogni allenamento, o diversi colline per diversi allenamenti, per tenerlo impegnativo per i glutei. Ogni cento di pendenza di una collina che aumenta lo sforzo i glutei sono tenuti a fare del 4 per cento
    Utilizzando un tapis roulant

    Se non si vive in o nei pressi di una zona collinare, si può fare intervalli di collina in esecuzione su un tapis roulant da mettere su una pendenza maggiore. Funzionerà i glutei, ma non tanto quanto si li lavora sulla terra perché cintura del tapis roulant scorre sotto i vostri piedi, quindi i glutei non lavora così tanto per spingere in avanti. Un esercizio di tapis roulant che rivolge i glutei è l'affondo tapis roulant; impostare il tapis roulant per una pendenza 15 per cento e di avviarlo ad una velocità di camminata lenta. Fate affondi a piedi prendendo passi avanti e affondando i fianchi in basso in modo che la gamba anteriore forma un angolo di 90 gradi. Non lasciate che il ginocchio anteriore superare la caviglia quando affondo.
    Vantaggi di sollevamento della Butt

    Avere un culo stretto non solo migliorare il suo aspetto, ma anche migliorare la vostra capacità atletiche e le prestazioni, prevenire gli infortuni e farà bruciare più calorie in ogni momento, anche quando non stai lavorando. Quando si bruciano più calorie che si consumano, si perde peso in grasso. Costruire le tue più grandi gruppi muscolari aiuta a bruciare più calorie più velocemente, secondo BodyBuilding.com. Perché il culo è il più grande gruppo del vostro corpo, il rafforzamento ci permetterà di ottimizzare la combustione di calorie. I glutei sono stabilizzatori che supportano il resto del corpo. Avere forti natiche impedisce anche dolore nella parte bassa della schiena, perché il culo lo supporta. Questo supporto aiuta anche a evitare stecche stinco e lesioni.
    Sicurezza Considerazioni

    Ricordati di consultare il medico prima di iniziare un nuovo regime di fitness. Se si dispone di un infortunio che coinvolge il tendine di Achille o il polpaccio, evitare hill climbing. E 'importante per riscaldamento e stretching prima dell'allenamento per evitare di tirare un muscolo freddo o stretto. Assicurarsi che si raffreddi e poi allungare nuovamente alla fine di ogni allenamento, questo scioglie i muscoli, prevenendo oppressione e dolore dopo l'allenamento. Lo stretching è importante anche per la prevenzione degli infortuni. Lascia la tua muscoli 48 ore per recuperare tra gli allenamenti in salita. Nel vostro tempo di recupero, essere sicuri di mangiare una dieta bilanciata e nutriente e dormire a sufficienza, in modo per la ricostruzione del muscolo sano a verificarsi.