| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi tricipiti con Soup Cans

    Il muscolo tricipite è generalmente poco usate durante le attività giorno per giorno, in modo anche tricipiti esercizi nel vostro allenamento è una mossa intelligente. Non solo si è rafforzare le braccia e migliorare la funzione del corpo superiore in tutte le attività - ma quando combinato con regolare cardio e allenamento della forza, che vi aiuterà a sbarazzarsi di ostinato sotto braccio ciccia. Non vi è alcuna necessità di visitare la palestra o di propria attrezzatura di busto fuori un buon tricipite di routine - lattine di zuppa dalla vostra dispensa servire bene al posto di manubri. Muscolo tricipite

    Il muscolo tricipite è composto da tre teste che si incontrano in spalla, alla lunga (interno), mediale (al centro) e laterale (esterno) la testa. Il muscolo corre lungo la parte posteriore del braccio e si connette al braccio. Il tricipite è esercitato quando si estende a gomito con un movimento che si oppone al movimento del muscolo bicipite.
    Estensione tricipiti

    Questo esercizio può essere fatto da una standing o posizione di seduta. Scegliere una grande zuppa può e tenerla in testa con entrambe le mani. Quando le braccia sono completamente distese sopra la testa, piegare i gomiti per abbassare gli avambracci dietro la parte superiore delle braccia e portare il barattolo lungo dietro la testa. Lentamente sollevare la zuppa può tornare in testa alla posizione di partenza, estendendo i gomiti. Tenere i gomiti in quanto vicino alla testa il più possibile durante tutto l'esercizio. Fate tre serie da 10 a 12 ripetizioni.
    Tricipiti Kickback

    Inserire un ginocchio e la mano da parte vostra di riposo su una panchina, tavolino o divano con il corpo perpendicolare al pavimento. Afferra una zuppa può con il palmo rivolto in e piegare il gomito a formare un angolo di 90 gradi in corrispondenza del giunto. Tenere il braccio stretto al tuo fianco e sollevare la zuppa può tornare da raddrizzare il braccio dietro di voi fino a quando l'intero braccio è parallelo al pavimento. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Do 10 a 12 ripetizioni e poi girarsi per passare i lati e lavorare braccio opposto. Fate tre serie da ogni lato.
    One Arm Estensione tricipiti

    Questo esercizio può essere fatto da una posizione seduta o in piedi. Tenere una zuppa può in testa con il braccio completamente esteso. Piegare il braccio all'altezza del gomito per portare l'avambraccio dietro la parte superiore del braccio, portando il barattolo lungo dietro al collo o alla spalla. È possibile utilizzare la mano libera per sostenere il braccio di lavoro tenendolo dietro il gomito e delicatamente spingendolo indietro e in verso la vostra testa. Lentamente ritornare il braccio nella posizione di partenza e ripetere. Continuare per 10 a 12 ripetizioni e braccia switch. Fate tre serie da ogni lato.