| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può frullati di proteine ​​aiutare a perdere peso, anche se Lei non funzionano?

    Anche se non ti alleni, frullati di proteine ​​può aiutare a perdere peso se contribuiscono a creare il deficit calorico è necessario avviare spargimento chili di troppo . Incorporando frullati di proteine ​​in una dieta sana può anche aiutare a raggiungere gli obiettivi di perdita di peso sopprimendo l'appetito e frenare voglie di cibo. D'altra parte, frullati di proteine ​​può effettivamente sabotare la vostra dieta se li beve oltre ai pasti e spuntini di solito si consumano durante il giorno, secondo la Mayo Clinic nutrizionista Katherine Zeratsky. Tipi di proteine ​​scuote

    Lettura proteine ​​etichette nutrizionali shake può aiutare a determinare quali sono i migliori per le vostre esigenze dietetiche personali. Le fonti proteiche più comuni sono siero di latte, caseina, soia e uova, tipicamente disponibile in polvere o in lattine ready-to-drink. Per perdere peso, nutrizionista Kathleen Zelman raccomanda di evitare scuote con un alto contenuto di zuccheri che possono promuovere il deposito di grasso. Lei suggerisce di scegliere quelli che contengono carboidrati complessi, moderate quantità di proteine ​​e piccole quantità di zuccheri e grassi.
    Benefici perdita di peso

    Sostituendo i cibi ad alto contenuto calorico o di grassi con i frullati che hanno più proteine ​​rispetto ai carboidrati può prevenire picchi di zucchero nel sangue, aumentare i livelli di energia e contribuire a mantenere ti senti pieno, così sarete meno probabilità di mangiare troppo, secondo il dietista Julie Metos. L'American Heart Association spiega che nemmeno togliersi qualche chilo e il mantenimento di un peso sano può fornire benefici cardiovascolari e aiuta a prevenire le condizioni avverse associate con l'obesità come le malattie cardiache, ictus, pressione alta e diabete.


    proteico calcolato

    L'adulto medio ha bisogno di 46-56 grammi di proteine ​​al giorno, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Il CDC raccomanda inoltre che le fonti proteiche rappresentano il 10 al 35 per cento del vostro apporto calorico giornaliero. Uno squilibrio alimentare causata dal mancato consumo di proteine ​​a sufficienza e mangiare cibi con un alto contenuto di carboidrati, grassi e calorie può portare a un aumento di peso. Se si vuole perdere peso senza un sacco di esercizio, si può sostituire o integrare i pasti con frullati di proteine ​​che sono più bassi in calorie, ma contribuiscono comunque a fornire esigenze quotidiane personali, per le proteine ​​e altri nutrienti essenziali.
    Considerazioni

    Per mantenere l'assunzione di nutrienti essenziali durante la dieta, lo sport prestazioni specialistiche Shannon Clark suggerisce anche frullati di proteine ​​in un piano di menu ben equilibrata con fonti di proteine ​​magre, come pollo senza pelle o tacchino, pesce, albume d'uovo e yogurt magro. Per bruciare più calorie che si consumano e perdere peso più velocemente, MayoClinic.com raccomanda di impegnarsi in attività fisica quotidiana. Prima di iniziare una nuova dieta, prendere in considerazione le preoccupazioni per la salute. Consultare un medico per determinare un obiettivo di perdita di peso sano

    Referenze
      MayoClinic.com:. Frullati proteici: Buon per la perdita di peso?
      Medicinenet.com: sostituti del pasto: scegliere quelli Bar e bevande accuratamente
      FoxNews.com: 3 cose che dovete sapere sul mangiare proteine ​​
      Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione : Proteine ​​
      Bodybuilding.com: Gli scettici Proteine: Scopri le 5 Verità di proteine ​​degli esperti