| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello esercizi e si estende per equitazione

    Anche un passeggero a cavallo ha bisogno la flessibilità e il controllo di rimanere a bordo. Se si vuole andare, avrete bisogno di muscoli forti e flessibili vitello sia di mantenere il proprio posto e di segnalare il cavallo. Posizione di tacco vi darà via in un batter d'occhio se non avete avuto il tempo di sviluppare la forma fisica di guida di base - e lavorare i muscoli delle gambe più bassi è la preparazione indispensabile per la pubblicazione di un trotto e prendendo un recinto. Talloni

    La posizione di tacchi-down utilizzati per l'equitazione posti a dura prova i muscoli del polpaccio e aumenta le probabilità di infortunio alla caviglia o il tendine di Achille. Rafforzamento e stretching muscoli del polpaccio riduce il rischio di lesioni e migliora la resistenza e l'equitazione abilità. I muscoli gastrocnemio e soleo corrono il polpaccio e il tendine di Achille collega il gastrocnemio al tallone. I muscoli ei tendini della gamba permettono di allungare e il tacco a goccia - la posizione la gamba è in quando sei in sella. Ricreare la posizione fronte mare, staffa da in piedi con le punte dei piedi sul bordo di una piattaforma o scale e abbassando i talloni lentamente verso il suolo. Tenere i talloni verso il basso posare per un conteggio di 10, poi lentamente alzarsi in punta di piedi e tenere premuto per un altro conteggio di 10. Ripetere 3-5 volte per un tratto di vitello dinamica.
    Elastico in The Sims

    muscoli del polpaccio stretti o accorciato Stirrup non vi darà la sensazione di movimento elastico facilmente con il cavallo. Se i polpacci non si allungano e si lotta per spingere i talloni inferiori al bar staffa, si finisce per mettere pressione sulle dita dei piedi, stringendo le ginocchia, irrigidendo i muscoli del polpaccio e di indossare te stesso fuori. Caviglia è troppo rigido per assorbire le scosse di andatura del cavallo ed è più difficile dare comandi verbali. Get muscoli del polpaccio fino a velocità di galoppo da in piedi di fronte a un muro, facendo un passo verso di essa con una gamba sola, e tonificante te stesso con palme contro il muro. Tenere entrambi i talloni a terra, anche e le spalle quadrate con il muro, e lentamente piegare il ginocchio davanti fino a sentire il tratto nel muscolo gastrocnemio della gamba posteriore. Mantenere la posizione per 10 secondi, quindi piegare il ginocchio indietro per allungare il muscolo soleo pure. Gambe Switch.
    Semisede Squat

    lucidare il vostro sedile caccia rafforzando quadricipiti e polpacci per sostenere il busto sollevato in sella. Un semplice tozzo di peso corporeo lo farà. Stare con i piedi più larghi di larghezza dell'anca, impegnarsi muscoli del core, tenere testa e torace espanso, come si sposta il pesare per i talloni. Cerniera sui fianchi, piegare le ginocchia e abbassare il busto fino a quando le cosce siano parallele al suolo - o il più vicino si può ottenere. Ammorbidire i gomiti così le braccia sono parallele alle cosce e tenere la posizione per 15 a 30 secondi. Spingere nel pavimento con i talloni a venire. A cavallo, in posizione rialzata, con le ginocchia piegate è utilizzato per trotto e salto e viene chiamato un mezzo sedile.
    Crossover e Cordoni

    allungare muscoli posteriori della coscia e del polpaccio muscoli con un tratto di crossover. Coinvolgere muscoli fondamentali per aiutare allungare la parte bassa della schiena. Attraversare gamba destra sopra la parte anteriore della gamba sinistra, che vi ammorbidire il ginocchio anteriore mantenendo il ginocchio schiena dritta. Cerniera dalle anche a toccare il suolo, o il più vicino si può ottenere se i muscoli delle gambe sono stretti. Stare in piedi, passare le gambe e ripetere. Questo aiuta a rilassare la schiena per il trotto seduto e rende più facile tenere i talloni verso il basso e le gambe forti contro i fianchi del cavallo. Prendi in prestito una mossa da ballerini a lavorare i polpacci, stinchi, piedi e caviglie. Sedetevi con la schiena contro il muro, le gambe distese, e fortemente Flex e puntano i piedi fino a sentire il bruciore nei muscoli della gamba.