| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare il vostro corpo a bruciare grassi durante l'esecuzione di

    Quando pizzo su quelle scarpe da ginnastica e la testa fuori per una corsa, sul fatto che stai bruciare qualche grasso può contribuire a spingere si chilometro dopo chilometro. Per sapere come addestrare il vostro corpo a bruciare più grasso, è necessario capire come si di carburante durante l'esercizio fisico. Ogni volta che si lavora fuori, il corpo utilizza grassi e carboidrati per alimentare i muscoli. Esercizi a una minore intensità, come camminare, bruciano prevalentemente grassi. Come si aumenta l'intensità, si bruciano meno grassi e più carboidrati. Eppure, questo non significa che si deve rallentare la corsa. Esecuzione e perdita di grasso

    Anche se la percentuale di energia da grassi diminuisce in proporzione all'aumento di intensità, è ancora bruciare i grassi più totale in questo modo che con un allenamento più facile. Mentre la frequenza cardiaca supera la zona brucia-grassi tradizionale, in esecuzione a una maggiore intensità trasforma il vostro corpo in una macchina brucia-grassi, secondo il dottor Jason Karp su Ideafit.com. Questo perché il tasso di dispendio energetico è più importante che la percentuale di energia derivata dai grassi. Il più alto tasso di utilizzo di grassi durante l'esercizio fisico accade quando si lavora ad una intensità aerobica duro.
    Run Harder

    Secondo il dottor Karp, l'interval training è uno modo per aumentare la capacità del corpo di bruciare i grassi. Con la creazione di un allenamento che ha quattro intervalli di 10 minuti in cui si esegue al 90 per cento del tuo VO2max, seguito da un periodo di riposo di due minuti, il vostro corpo aumenterà la sua capacità di bruciare i grassi. Puntate a fare questo allenamento per sette volte nell'arco di due settimane.

    Il novanta per cento del tuo VO2max è 95 e il 100 per cento della frequenza cardiaca massima. Un modo generale per determinare la frequenza cardiaca massima è sottraendo la vostra età da 220 anni.
    Aumento tasso metabolico

    Non solo allenamenti ad alta intensità di masterizzazione più calorie nella stessa quantità di tempo come un allenamento a bassa intensità, ma forniscono anche un aumento nel vostro post-allenamento tasso metabolico. Questo significa che si bruciano più calorie, anche dopo la corsa, che se avessi semplicemente desidera spostare. Più calorie bruciate uguale più grasso bruciato.
    Lungo periodo

    Se si esegue abbastanza a lungo, da un anno e mezzo a due ore, i muscoli esauriscono il loro fonti di carboidrati interne. Quando i carboidrati sono più disponibili, i muscoli abbattere grasso per combustibile. A lungo andare è un altro modo di addestrare il vostro corpo a bruciare più grassi. Più frequentemente si allena il tuo corpo con corse lunghe, più efficace i muscoli diventano a usare il grasso come combustibile.