| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come darmi il permesso di prendere un giorno libero dal esercizio

    L'assunzione di un giorno occasionale fuori da esercizio non sta giocando hooky o un segno che ti manca l'impegno. Al contrario, è necessario per dare al vostro corpo il tempo di riposare e recuperare. Un allenamento eccessivo può portare a disidratazione e affaticamento muscolare e aumentare il rischio di lesioni. Si può anche portare ad esercitare il burnout, rendendo più difficile per voi per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Prendere un giorno di riposo è una parte necessaria di qualsiasi piano di fitness sano. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Mostra più istruzioni
    1

    ascoltare il tuo corpo. Se siete stanchi, con dolori articolari, dolori muscolari o si occupano di vesciche, scottature o altri sottoprodotti di esercizio, il vostro corpo può essere che ti dice che è il momento di riposare. Dare il permesso di farlo in questo caso è la decisione più sano nel lungo periodo.
    2

    rispettare i vostri sentimenti. L'esercizio fisico è un sollievo grande stress, ma si sta sconfiggendo il proprio scopo se sottolineare più di perdere un allenamento. Ci sono sempre giorni in cui è difficile legare le scarpe da corsa o la testa per la palestra, ma c'è una differenza tra il non sentirsi come esso e voglia di piangere al pensiero di buttarsi nella mischia. Passa un giorno e cercare di capire perché hai esitato. Si può essere annoiati con la vostra routine, in cui la modifica può aiutare riguadagnare le forze caso.
    3

    Verifica le misure. Lo stress rilascia un ormone chiamato cortisolo, che può causare un aumento di peso intorno alla vostra metà. Se non avete cambiato la vostra dieta, si esercita intensamente e hanno guadagnato un po 'di peso intorno ai fianchi e pancia, si potrebbe essere in formazione. Il riposo è l'unica cura per questo, in modo da godere di una piacevole giornata fuori per capire come ridimensionare il tuo piano di allenamento.
    4

    fare qualcosa di diverso. Se non è possibile gestire un allenamento intenso e sudato, provare ad andare per una lunga passeggiata o una nuotata. Andare a ballare, o trovare qualche bambino o un cane con cui giocare. Pensi che ogni movimento è meglio di niente, quindi saltare un giorno per godere semplicemente il vostro corpo sano è nulla di sentirsi in colpa.
    5

    Collegati con qualcuno. Usa il tuo tempo di allenamento per inviare e-mail o fare una lunga chiacchierata telefonica con qualcuno che sei stato troppo occupato per vedere. Volontari da qualche parte, anche se è solo aiutando un amico pulire un armadio o passare del tempo con un anziano vicino. Il tempo trascorso con il collegamento e aiutare gli altri è un bene per il cuore.