| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Più efficaci esercizi ab per le donne a casa

    Esercizi per tonificare e rinforzare i muscoli addominali non devono essere difficili o rompere la banca. Esercizi ab può essere fatto in modo efficace a casa in pochi minuti al giorno senza la necessità di un abbonamento a una palestra o esercizio attrezzature costose. L'American Council on Exercise ha condotto uno studio condotto nel 2001 dal ricercatore Peter Francis, Ph.D., per scoprire quali esercizi per gli addominali sono i più efficaci. Gli esercizi ab classifica il più alto per i migliori risultati può essere fatto facilmente in casa. La Bicicletta Manovra

    La manovra bicicletta è l'esercizio a alto livello per tonificare gli addominali, secondo l'ACE studio. Per fare questo esercizio, stendere un tappetino esercizio o una coperta. Sdraiatevi sulla schiena, appoggiare le mani dietro la testa e alzare le ginocchia a un angolo di 45 gradi. Mentre si tira la zona lombare contro il pavimento contraendo i muscoli addominali, alternativamente pompare le gambe, come se andare in bicicletta e toccarsi il gomito al ginocchio opposto. Fare attenzione a non tirare su la testa.
    Scricchiolii su un esercizio Ball

    crunch addominali sono molto efficaci per sviluppare addominali tonici. Facendo scricchiolii su una palla di esercizio rende ogni movimento più efficace, in quanto è necessario utilizzare i muscoli addominali a rimanere stabile sulla palla. Sdraiatevi sulla palla sul fondo della schiena e mettere i piedi sul pavimento, la larghezza dei fianchi. Incrocia le mani sul petto, contrarre i muscoli addominali e sollevare il busto verso le gambe. La Mayo Clinic raccomanda di ripetere core-esercizi di rafforzamento per cinque volte, costruendo fino a 10 a 15 ripetizioni, come gli addominali diventano più forti.
    Reverse Crunch

    inversa scricchiolio ti dà un po 'di varietà dalla crisi di base. Essa viene eseguita sdraiato sulla schiena con le braccia lungo i fianchi e le gambe alzate con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Espirate e contratto gli addominali, tirando la zona lombare contro il pavimento, inspirando e tornare per iniziare position.Contracting e rilasciando gli addominali naturalmente inclina i fianchi e si muove le gambe verso il soffitto
    gamba verticale. Crunch

    Un'altra variazione sul crunch addominale è la crisi gamba verticale. Questo esercizio classificato tra i primi cinque esercizi ab più efficaci, secondo l'ACE studio. Sdraiati sulla schiena con le mani dietro la testa, sollevare entrambe le gambe verso l'alto con le caviglie incrociate e una leggera curva in ginocchio. Espirare mentre si contrarre i muscoli addominali e sollevare le spalle e il busto verso le gambe; inala come si torna alla posizione di partenza. Non tirare in testa come si solleva.