| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quando si fa a smettere di esercizio durante la gravidanza?

    Solo perché sei incinta non significa che si deve immediatamente interrompere l'esercizio. Esercizio fornisce una serie di benefici per la mamma, come aiutare con affaticamento, costipazione ed insonnia. Ma potrebbe essere necessario rallentare per preservare la vostra salute e la salute del tuo bambino. Anche se alcuni esercizi come camminare e nuotare possono essere eseguite in tutta la gravidanza, altri possono essere troppo rischioso continuare, soprattutto se si dispone di condizioni pre-esistenti. Esercizi rischiose

    volta entrano nel terzo trimestre di gravidanza, si dovrebbe smettere di fare esercizi che richiedono di essere sulla schiena o sul fianco destro più di tre minuti. Queste posizioni di ridurre la quantità di sangue pompato per voi e il bambino. Anche questo può causare vertigini quando ti alzi. Dopo il primo trimestre, il tuo corpo cambia drasticamente, causando il centro di gravità per spostare. A causa di questo, si dovrebbe smettere di esercizi e attività che aumentano la probabilità che cadiate, questo può includere tennis, andare in bicicletta e ginnastica. Le donne incinte dovrebbero evitare gli sport di contatto come il calcio, il calcio e kickboxing a causa del rischio di lesioni addominali.
    Precauzioni

    Il Congresso Americano di Ostetrici e Ginecologi suggerisce che le donne in gravidanza che non hanno complicazioni ottenere almeno 30 minuti di moderato esercizio fisico quasi tutti i giorni della settimana. Ma tutte le donne incinte dovrebbero prendere precauzioni. Dovrebbero rimanere idratati prima, durante e dopo l'esercizio. L'American Academy of Family Physicians suggerisce fino a 16 once di liquido prima di esercizio e ogni 20 minuti durante l'esercizio fisico. Le donne incinte dovrebbero evitare di esercitare durante estremo calore e di umidità.
    Quando a smettere di esercitare

    Se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi, interrompere immediatamente l'esercizio e visitare il tuo ginecologo il prima possibile: dolore addominale, capogiri, clamminess, sanguinamento vaginale, tachicardia, gonfiore, debolezza muscolare o mancanza di respiro. Si dovrebbe anche smettere di esercitare, se il movimento fetale diminuisce. Alcune donne possono avvertire le contrazioni durante la fine della gravidanza esercizio. Se questi continuano 30 minuti dopo aver smesso di esercitare, contattare immediatamente il medico.
    Chi non dovrebbe esercitare

    Prima di iniziare un esercizio di routine, parla con il tuo ginecologo. Lei vi fornirà raccomandazioni in base alle tue esigenze. Alcune donne si consiglia di interrompere l'esercizio per tutta la durata della gravidanza. Le donne con problemi di cuore, una cervice incompetente, gravidanza con multipli, pre-eclampsia, parto pretermine o placenta previa viene spesso consigliato di astenersi da esercizio fisico.