| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La rapidità di Esercizio & Dieta Lower High LDL e trigliceridi?

    Mentre i tassi di malattie cardiache sono in declino, esso rappresenta ancora uno ogni tre morti negli Stati Uniti, secondo l'American Heart Association. Quando si tratta di salute del cuore, la dieta e l'esercizio fisico hanno un impatto significativo. Alta LDL e dei trigliceridi aumentano il rischio di infarto e ictus. Mentre ognuno è diverso, una dieta sana e programma di esercizio fisico può migliorare i livelli di LDL e trigliceridi in tre a sei mesi. Consultare un medico prima di apportare modifiche alla dieta o esercizio di routine. Trigliceridi

    trigliceridi sono le forme di grasso nel corpo di stoccaggio e sono utilizzati come fonte di energia per la cellula. Troppe calorie, soprattutto da carboidrati, aumenteranno i livelli di trigliceridi, così come il fumo e l'inattività. Alti livelli di trigliceridi causare l'indurimento delle arterie, che possono bloccare il flusso di sangue. Idealmente, i livelli di trigliceridi nel sangue deve essere inferiore a 150 mg /dl. Scelte di vita che includono una dieta sana ed esercizio fisico regolare può aiutare a ridurre i livelli di trigliceridi a valori accettabili.
    LDL Colesterolo

    colesterolo è anche una forma di grasso trovato nella corpo, ed è necessario per costruire pareti cellulari e rendendo ormoni. Mentre il colesterolo è essenziale per una buona salute, alti livelli di colesterolo LDL nel sangue portano ad un accumulo di placca lungo le pareti delle arterie, causando loro di indurire e si irrigidiscono. Come nel caso di alti livelli di trigliceridi, questo indurimento delle arterie aumenta il rischio di infarto e ictus. Per questo motivo, il colesterolo LDL è comunemente indicato come il colesterolo cattivo. Idealmente, i livelli di LDL dovrebbe essere di 100 mg /dl o meno. I livelli di LDL migliorano con una dieta sana e programma di esercizio.
    Esercizio

    ottenere 30 minuti di intensità moderata attività quasi tutti i giorni può ridurre sia i livelli di colesterolo LDL e dei trigliceridi . Attività di moderata intensità includono camminare a ritmo sostenuto, il golf senza un carrello, bowling e andare in bicicletta. Pulizia della casa e il giardinaggio sono considerati attività di moderata intensità. Se il tempo è un problema, esercitando a raffica di 10 minuti tre volte al giorno hanno gli stessi vantaggi di fare tutto in una volta.
    Dieta

    seguito di un cuore- dieta sana aiuta anche abbassare trigliceridi e livelli di LDL. Una dieta sana per il cuore è costituito principalmente da frutta fresca e verdura, cereali integrali, carni magre, come pollame e pesce, e grassi sani come l'olio d'oliva e pesce grasso come il salmone. E 'anche importante per limitare i cibi ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo, tra cui carni rosse grasse, uova e prodotti lattiero-caseari ad alto contenuto di grassi. Mangiare alcuni tipi di alimenti anche contribuire a migliorare i livelli di grassi e colesterolo. Per esempio, gli alimenti ad alto contenuto di fibre solubili, come la farina d'avena e arance, impediscono al corpo di assorbire il colesterolo alimentare, contribuendo a numeri più bassi. Steroli e stanoli vegetali, in alcune marche di margarina fortificata e yogurt, aiutano anche i livelli di colesterolo LDL inferiori.