| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può costruire grandi gambe facendo squat con manubri?

    Lo squat è un esercizio fondamentale parte inferiore del corpo in molti programmi di allenamento della forza e costruzione muscolare. Funziona i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, polpacci, base e parte bassa della schiena. Di solito ci si esegue lo squat con un bilanciere posizionato sulla schiena superiore. Se sei nuovo di allenamento con i pesi o se la vostra palestra non ha un rack squat o bilancieri olimpici, quindi manubri squat può essere l'unica opzione per l'addestramento del vostro corpo più basso e la costruzione di grandi gambe. Come i muscoli crescono

    muscoli crescono quando si creano le lacrime microscopiche fibre attraverso la formazione. Quando si verificano queste lacrime, il tuo corpo va in overdrive per ripararli e purché si disponga di un adeguato riposo e un buon piano di nutrizione, le forme tessuto cicatriziale sulle lacrime, rendendo i muscoli crescono più grande. Per mantenere questa crescita, è necessario sottolineare costantemente le fibre muscolari di formazione vicino al fallimento. In teoria, a condizione di mantenere l'esecuzione di più ripetizioni, più serie, utilizza peso supplementare o rallentare il tempo per renderli più difficile, manubri squat possono costruire muscolare nelle gambe.
    Svantaggi

    Quando si introduce prima manubri squat per la vostra routine, troverete le vostre gambe sono estremamente dolorante dopo le sessioni. Questo è noto come indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata - DOMS - è un segno che la disgregazione muscolare si è verificato e le gambe sono pronti per la crescita. Nel corso del tempo questo si riduce, però, e si dovrà trovare il modo di continuare a progredire il vostro squat manubri. Purtroppo, mentre con uno squat bilanciere è abbastanza facile aggiungere peso, lo troverete più difficile farlo con manubri. Dovrete saltare da almeno 10 £, come la maggior parte dei manubri sono disponibili in incrementi di 5 sterline a testa. La presa può anche essere un fattore limitante, e troverete il più pesante si va, più difficile è quello di tenere i manubri, rendendoli più di un esercizio di resistenza impugnatura di una gamba incentrato uno.


    Variazioni

    Per superare il fatto che è difficile aumentare il peso sul manubrio squat una volta che si arriva a un certo livello, è possibile implementare altre varianti, invece di fornire un nuovo stimolo muscolare. Regolari squat manubri vengono eseguite con i pesi tenute lungo i fianchi. Prova a tenere i manubri appoggiate sulle spalle, invece di ridurre la pressione sul grip, oppure optare per squat calice, con un manubrio tenuto con entrambe le mani all'altezza del petto. Goblet squat sono l'unico tozzo più persone hanno bisogno secondo la forza allenatore Dan John. Essi consentono di accovacciarsi molto più basso e insegnare una corretta forma accovacciata e la postura.
    Considerazioni

    manubri squat sono l'unica opzione accovacciata che avete a disposizione per voi, eseguire due volte una settimana con sedute distanziate 3-4 giorni di distanza, ma sperimentare con differenti versioni. Si può anche provare con manubri affondi e step-up per costruire le gambe e aumentare la vostra sfida allenamento. Se si ha accesso a un bilanciere, bilanciere includono indietro e front squat così, come troverete più facile progredire e costruire grandi gambe con questi. L'otto a 12 gamma di ripetizione è la migliore per la crescita muscolare. Mirano a colpire fallimento muscolare su l'ultima ripetizione di ogni serie, e aumentare le serie e ripetizioni o il peso di ogni sessione.