| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare ogni mattina

    Anche se si sa che si dovrebbe esercitare, può sembrare impossibile a spremere un allenamento nel vostro programma caotico. Imposta la sveglia per un'ora prima e di entrare in un allenamento del mattino. Uno studio pubblicato su "Medicine & Science in Sports & Exercise" ha dimostrato che un allenamento del mattino può ridurre le vostre voglie e contribuire a frenare l'apporto calorico. Inoltre, l'esercizio mattina vi darà una sferzata di energia che vi aiuterà a rimanere concentrato per tutta la giornata. Anche se emergenti dalla comodità del tuo trapunte può essere difficile, un po 'di pianificazione, renderà il vostro routine mattutina molto più gestibile. Istruzioni
    1

    mettere la sveglia il più lontano dal vostro letto il più possibile. Considerate inciampando attraverso la stanza per fermare il rumore infernale tuo primo esercizio della giornata.
    2

    Prepara la borsa della palestra la sera e lo mise in macchina. Alcune voci si potrebbe includere sono una bottiglia d'acqua, asciugamano, cambio di vestiti, articoli da toeletta, asciugacapelli e un paio di scarpe da sera, se siete diretti subito al lavoro dalla palestra. Preparazione prima del tempo vi farà risparmiare focoso intorno alla casa al mattino.
    3

    dormire nel tuo abbigliamento da palestra. Un paio di pantaloni della tuta, una maglietta allentata e un reggiseno sportivo sono a proprio agio come il pigiama. Rotolare giù dal letto la mattina, merletti in su le scarpe da ginnastica e iniziare a lavorare fuori.
    4

    Trova un programma di esercizi che ti piace. Forse il pensiero di una classe di danza presso la palestra o una corsa mattutina vi motiverà a sollevare la testa dal cuscino.
    5

    investire in un paio di DVD di allenamento. Il pensiero di guidare in palestra prima che il sole sorge può essere schiacciante, ma potrete allenarvi nel comfort della propria casa. Stumble giù per le scale, prendere un paio di sorsi di caffè e allenarsi in salotto.
    6

    Chiedete a un amico di essere il tuo compagno di allenamento. Se un amico è in attesa di vederti in palestra a 06:00 tagliente, sarete meno probabilità di trovare scuse e saltare l'allenamento del mattino.
    7

    regalatevi un trattamento non-food. Per esempio, ascolta solo la tua stazione radio preferita sul disco a lavorare se avete ottenuto il vostro allenamento in prima.