| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alpinisti Ab Esercizi

    L'alpinista è un esercizio fatto da una posizione prona plancia. Si costruisce la forza muscolare e sfida il sistema cardiovascolare. Si richiede contributi dei principali gruppi muscolari in tutto il corpo, compresi gli addominali. Non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura quando si fa gli alpinisti, che significa che possono essere facilmente inserito nella maggior parte dei regimi di allenamento. Tecnica

    Per eseguire alpinisti, entrare in una posizione pushup con le mani in posizione leggermente più larga delle spalle. Da questa posizione, guidare un ginocchio verso il petto e impostare il piede sotto il busto. Ciclo le gambe avanti e indietro. I piedi dovrebbero saltare e atterrare a terra allo stesso tempo. Mentre si salta avanti e indietro con i piedi, tenere gli addominali impegnati a mantenere il busto in linea retta. Eseguire l'esercizio per 30 a 45 secondi.
    Muscoli

    Durante gli alpinisti, i muscoli nella parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e anima stanno lavorando insieme per coordinare il movimento. Gli addominali isometrico contratto per evitare che il vostro stomaco di crollare a terra e per mantenere il busto in linea retta. Essi hanno inoltre assistere i muscoli flessori dell'anca nel tirare le gambe verso il petto. I glutei e muscoli posteriori della coscia di contratto per estendere le gambe in posizione di partenza. Durante l'intero esercizio, il petto, spalle e tricipiti lavorano per mantenere il corpo in posizione frontale della plancia. | Photos.com Variazioni

    Per incorporare gli obliqui nel esercitare, eseguire alpinisti di crossover. Invece di guidare le ginocchia verso l'alto verso il petto, portarli su e attraverso il busto verso la spalla opposta. Alpinisti contribuire a migliorare la gamma di movimento ai vostri fianchi, ma se si lotta con sollevando il ginocchio verso il petto a causa della rigidità muscolare, l'American Council on Exercise raccomanda di mettere le mani sulla cima di un piccolo passo o piattaforma. Rendere l'esercizio più difficile, impostando i piedi in cima al passo è breve o piattaforma.
    Altri benefici

    Oltre alla costruzione di anca e la forza di base, gli alpinisti sono comunemente usati nel circuito di allenamenti perché sono efficaci a elevare la frequenza cardiaca. Si può facilmente passare da una serie di flessioni in alpinisti. Poiché l'esercizio ottiene il vostro cuore di pompaggio, è di natura esplosiva e ti costringe a essere veloce in piedi, è un esercizio di qualità da utilizzare all'interno di una sessione di riscaldamento dinamico prima di allenamenti.