| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Movimento della spalla per una Pulldown Lat

    Il cingolo scapolare è costituito da diverse articolazioni all'intersezione di due delle tre ossa: la clavicola, della scapola e l'omero, che è l'osso del braccio. Questa complessità fornisce la spalla con maggiore mobilità rispetto ad altre articolazioni, ma compromette la stabilità. I movimenti della spalla durante l'esercizio pulldown lat variano in base al grip e tecnica. Lat Pulldown

    Il movimento del corpo per l'esercizio pulldown lat è la stessa per un pullup, ma invece di tirare il peso del corpo su verso un bar, si tira un bar ponderata giù verso il petto. A causa del numero di movimenti articolari coinvolte nell'esercizio pulldown lat, prende di mira diversi muscoli della schiena e le braccia. Il gran dorsale, i grandi muscoli della schiena che si aprono a ventaglio su ciascun lato della colonna vertebrale, sono i principali motori. I bicipiti, deltoidi posteriori, rombi, trappole e dei muscoli della cuffia dei rotatori sono attivi anche durante l'esercizio pulldown lat.
    Spalla adduzione ed estensione

    spalla adduzione e l'estensione della spalla comportano tirando il braccio superiore verso il basso verso il corpo dall'alto. La differenza sta nella zona in cui il braccio si muove rispetto al corpo - in avanti o di lato. Durante spalla adduzione, che coinvolge i dorsali ei muscoli pettorali, i vostri razzi parte superiore del braccio di lato come si tira verso il basso, finendo vicino alla gabbia toracica. Questo è il movimento della spalla più importante durante l'esercizio pulldown lat standard utilizzando una presa più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Durante l'estensione della spalla, che coinvolge i dorsali e deltoidi posteriori, il braccio superiore si sposti verso il corpo dalla parte anteriore, non sul lato. Questa articolazione è più evidente in un neutro, presa stretta lat pulldown.
    Rotation

    rotazione esterna ed interna interna, che attiva il petto, dorsali e muscoli della cuffia dei rotatori, coinvolge trasformare il braccio in verso la parte anteriore del busto. Rotazione esterna, che attiva i deltoidi posteriori e dei muscoli della cuffia dei rotatori, coinvolge trasformare il vostro braccio fuori e lontano dalla parte anteriore del busto. Stretti o con presa stretta pulldowns lat coinvolgono la rotazione più interna, e di ampio presa trazioni alla lat machine coinvolgono rotazione più esterno.
    Precauzioni

    dietro la nuca lat pulldown non è raccomandato, in particolare per quelli con precedenti lesioni al collo o alle spalle. Come si tira la barra verso il basso e dietro la testa, si forza il collo in avanti e le spalle in un'eccessiva rotazione esterna, che aumenta l'instabilità della spalla sotto un carico elevato, aumentando il rischio di lesioni.