| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Essenziali gratis esercizi di peso

    pesi liberi sono un metodo molto efficace per costruire la massa muscolare e la forza e può anche bruciare calorie in un piano di perdita di grasso. I pesi liberi sono più funzionale, versatile e conveniente che le macchine e lavorano di più gruppi muscolari, secondo l'American Council on Exercise. Nessun esercizio è assolutamente essenziale - l'approccio migliore è sempre quello di includere una varietà di esercizi nel vostro programma. Tuttavia, ci sono quattro categorie di esercizio si dovrebbe eseguire per assicurare una equilibrata, sana costituzione fisica. Squat

    Ogni variazione squat lavora tutto il corpo più basso - i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, polpacci, adduttori, core e parte bassa della schiena. Il back squat, dove si tiene una barra attraverso le scapole e tozze, è spesso chiamato il re degli esercizi inferiore del corpo, note allenatore Charles Poliquin, ma squat frontale sono altrettanto efficaci. Se non è possibile back squat squat o frontale, optare per manubri squat, squat ad una scatola o un calice squat in possesso di un peso in davanti al petto. Purché si disponga di un certo tipo di squatting movimento nella vostra routine, che stai bene.
    Deadlifts

    Stacchi sono anche un esercizio inferiore del corpo, ma funzionano in modo leggermente diverso rispetto a squat , come sottolineano i muscoli posteriori della catena - i glutei, schiena e muscoli posteriori della coscia. Stacchi costruire la forza e la potenza, sviluppare i muscoli del core e forza di presa e aiutano lesioni a prova la vostra schiena per le attività quotidiane, in base alla forza allenatore Jim Smith della Diesel Crew. Stacchi regolari richiedono un atteggiamento larghezza delle spalle con le braccia fuori le gambe, mentre stacchi sumo hanno una grande presa di posizione con una spaziatura mano stretta. In alternativa, andare a fare stacchi deficit dove ti trovi su un piccolo passo, stacchi elevata con la barra su un piano rialzato, o gli stacchi a gambe tese. | Photos.com Presse superiore del corpo

    presse parte superiore del corpo lavorare il petto, tricipiti e spalle. Sono disponibili due opzioni per presse libero-peso qui - è possibile utilizzare bilancieri o manubri. Sarete in grado di sollevare il peso più totale con un bilanciere, come manubri sono meno stabili, ma questa instabilità può fornire una sfida di benvenuto e contribuire a ridurre gli squilibri muscolari. Per spalla orientati presse, eseguire presse in testa con manubri o un bar, o per lavorare il petto di più, scegliere distensioni su panca o presse piano, sempre sia con un bilanciere o un set di manubri.
    Superiore -Corpo tira

    Per bilanciare i movimenti pressanti, prevenire lesioni della spalla e costruire i muscoli in alto a schiena e bicipiti, è necessario come molti esercizi che tirano la pressione di quelli nella vostra routine. Fai bilanciere o manubri righe il tuo go-to libero-peso esercizi di trazione. Eseguire le righe con manubri sia un braccio alla volta con la mano libera appoggiata su un banco di peso o piegato sopra con entrambe le braccia di lavoro. Righe bilanciere devono essere eseguite in questo modo, anche. Arch parte bassa della schiena leggermente, e mantenere i muscoli del core stretto per evitare che il vostro ritorno da arrotondamenti.