| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un Piano di Formazione esercizio cardio e peso

    Se si sta attualmente conducendo uno stile di vita sedentario, è il momento di includere cardio e allenamento della forza nel vostro programma settimanale. Può essere difficile trovare il tempo per l'esercizio fisico, ma solo tre ore a settimana di esercizi di allenamento cardio e forza può fare una differenza significativa nella vostra salute generale. Inoltre, ti senti grande, come si verifica lo stato d'animo di sollevamento, stress rilasciando benefici di un regolare esercizio fisico. Cardio Exercise

    Esercizio cardiovascolare, chiamato anche l'esercizio aerobico, si riferisce ad allenamenti che elevare la frequenza cardiaca per un periodo prolungato di tempo. Esercizio cardio funziona anche i principali gruppi muscolari del tuo corpo e polmoni, migliorando la circolazione sanguigna e il flusso di ossigeno. Nuoto, ciclismo e corsa sono tutte eccellenti forme di cardio che può essere praticata a vari livelli di intensità. Quando si partecipa a un allenamento cardio, il vostro corpo sta bruciando calorie. Se si bruciano più calorie di quanto si prende in quel giorno, il vostro allenamento cardio potrebbe portare alla perdita di peso.
    Resistance Training

    Costruzione muscolare richiede di lavorare contro la resistenza. È la resistenza può allenare su macchine in una palestra, con pesi liberi - manubri o un bilanciere - bande di resistenza o il proprio peso corporeo per esercizi come flessioni e squat. I muscoli hanno bisogno di essere messo in discussione, al fine di guadagnare forza, così si dovrebbe aumentare regolarmente la resistenza e cambiare gli esercizi che fai per ogni gruppo muscolare ogni poche settimane. Inizia con un peso con cui si può fare otto ripetizioni con qualche difficoltà verso la fine. Aumentare gradualmente fino a quando si può fare 12 o 15, quindi aumentare il peso o modificare l'esercizio. Una serie di 15 ripetizioni per esercizio vi terrà in forma, ma due o tre set sarà costruire il muscolo più veloce. Intenzione di lavorare tutti i muscoli principali, vale a dire i tuoi pettorali, spalle - anteriore, posteriore e laterale - dorsali, braccia e gambe. Non dimenticare i muscoli del vostro core, che può essere rafforzata attraverso scricchiolii e una varietà di esercizi di Pilates.
    Frequenza

    Non cercare di stipare il tuo cardio e allenamento con i pesi in un giorno. Piuttosto, si sviluppa il vostro piano di fitness più di una settimana, di riposo tra periodi di esercizio fisico intenso per dare al vostro corpo la possibilità di recuperare e vostri muscoli la possibilità di ricostruire. MayoClinic.com suggerisce di provare per due ore e 15 minuti a tre ore e 30 minuti di attività fisica a settimana, a seconda del tipo di esercizio si sceglie di partecipare in Per esempio, il completamento di due ore e mezza di attività aerobica moderata, come ad come una camminata, sarebbe raggiungere tale scopo, così come un allenamento più intenso, come un jog rapido, per meno tempo. Rompere il vostro allenamento della forza in due o tre sessioni di 20 o 30 minuti ciascuno, di riposo di almeno un giorno tra ogni sessione. In alternativa, è possibile lavorare i muscoli del vostro corpo superiore, un giorno, e il giorno seguente lasciarli riposare mentre ci si concentra sullo sviluppo di forza nella parte inferiore del corpo.
    Vantaggi

    I benefici della combinazione di esercizi cardio e allenamento con i pesi in una routine di fitness settimanale sono molte. L'esercizio cardio migliora la capacità polmonare e riduce il rischio di malattie cardiache. Un allenamento cardio mirato e stimolante in grado di bruciare calorie per mantenere il peso o perdere qualche chilo se è necessario. Ci sono molti benefici per la salute per l'allenamento della forza, così come lo sviluppo di ossa forti e aumentare la vostra resistenza. Secondo MayoClinic.com, l'allenamento della forza costante può anche ridurre i segni ed i sintomi di malattie croniche, come l'artrite e le malattie cardiache. Esercizio rilascia anche sentirsi bene chimici al cervello, migliorando il vostro stato d'animo generale.