| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose da fare mentre si cammina su un tapis roulant

    Sai che hai bisogno l'attività fisica, ma camminando o correndo sul tapis roulant può essere un lavoro di routine noiose. È possibile rendere il tempo passa veloce, occupando la mente e il corpo con compiti diversi. Se è possibile effettuare la registrazione le miglia divertente, sarete più propensi a bastone alla vostra routine. Televisione

    Quando si sta seduti e guardare la televisione per 30 minuti, una persona 155-pound brucia circa 28 calorie. Combina che l'attività con una corsetta, e ti bruciare 223 calorie. Pianificare in anticipo per ottimizzare la vostra esperienza, però. Se si dispone di un tapis roulant a casa, registrare i vostri programmi preferiti in modo che in realtà guarda avanti per l'evento, piuttosto che accontentarsi di ciò che accade di essere su. Se si colpisce la palestra, il tempo è in coincidenza con un evento sportivo o di altra programmazione pianificata che siete veramente interessati a guardare. Quando si arriva avvolto nello spettacolo o un gioco, il tempo passerà più in fretta.
    Libri, podcast e Pianificazione

    La maggior parte delle persone hanno difficoltà a leggere e andare a passo sul tapis roulant che fornisce un allenamento decente. Tuttavia, scaricare un podcast dal vostro programma radiofonico preferito o ottenere una registrazione di un libro che avete in mente di leggere per passare il tempo. Guarda il tempo che avete sul tapis roulant come ininterrotta "me" tempo durante il quale si può andare oltre una presentazione di lavoro nella tua mente, la tua lista della spesa o di una to-do list. Evitare di cercare di scrivere e camminare, tuttavia,. Potreste perdere l'equilibrio
    Musica

    Ascoltare musica sul vostro lettore MP3 è nulla di nuovo, ma si può rendere più interessante. Aggiorna la tua playlist, chiedendo amici per i suggerimenti - ogni volta che una delle loro canzoni si avvicina, si otterrà un buon feeling. Si potrebbe scaricare un nuovo album e ascoltarlo per la prima volta, mentre si colpisce il 'mulino o creare un marchio playlist nuovo per eccitare voi. Ascoltare una stazione radio Internet per scoprire nuove canzoni. È anche possibile utilizzare la musica per migliorare il vostro allenamento. Ogni volta che un brano uptempo si accende, andare un po 'più veloce o spingere su una collina.
    Catch Up con un amico

    formazione tapis roulant non deve essere un affare da solista. Invece di incontrare un amico per la cena o un drink, fare una data tapis roulant. Condividi gli eventi della settimana, come si cammina o fare jogging. Non devi scegliere un amico che corrisponde al tuo livello di forma fisica, sia. Entrambi si può andare il ritmo desiderato durante il soggiorno side-by-side.