| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passaggi chiave nell'esercitare per anziani

    Entro il 2030, un quinto degli americani saranno più di 65 anni. Questo numero impressionante di adulti più anziani rischia catastrofe di un sistema sanitario già allungato sottile. E 'quindi imperativo che noi, come nazione, lavoriamo insieme per assicurare un invecchiamento sano. Uno degli strumenti più efficaci per il mantenimento di una buona salute è attraverso l'esercizio, in particolare esercitare fatto bene. Valutare le vostre esigenze e limiti

    C'è uno scopo per ogni esercizio, e le vostre esigenze fisiche determinare l'origine e metodi di allenamento corretto. Persone che hanno gravi problemi di salute dovrebbe prima discutere un programma di allenamento con il loro fornitore di assistenza sanitaria. Per specifici problemi fisici, il medico può ordinare esercizi specializzati da un fisioterapista. In caso contrario, una visita ad un preparatore atletico qualificato è il modo migliore per valutare i punti di forza e di debolezza e di come l'esercizio fisico può aiutare. Onesto auto-consapevolezza dei propri limiti è importante quanto sapere su cosa lavorare.
    Fissare obiettivi realistici

    volta che voi e il vostro fitness trainer determinare dove concentrare i vostri sforzi , gli obiettivi possono essere impostati. E 'importante che siano realistici, raggiungibili e misurabili. Troppo a volte ci si aspetta da esercizio fisico, ed è scoraggiante quando gli obiettivi non sono conformi alla realtà, non importa quanto duramente si lavora a questo. Fissare obiettivi incrementale ed esercitare ragionevolmente. Ad esempio, si potrebbe desiderare i muscoli posteriori della coscia della tua giovinezza in una settimana, ma questo è un obiettivo non realistico che può causare gravi danni. L'esercizio fisico è molto più efficace e gratificante quando si sfida te stesso e lavorare ragionevolmente di raggiungere i vostri obiettivi, per quanto umile che siano.
    Work in equilibrio, flessibilità e forza

    concentrerà su tre aree per ottenere il massimo beneficio da esercizio fisico. Con affinando il tuo senso di equilibrio, si riduce il rischio di prendere una brutta caduta, una delle principali cause di infortunio tra gli adulti più anziani. Esercizi di stretching ci rendono più agile e prevenire gli infortuni. Allunga anche contribuire a ridurre l'infiammazione e il dolore. Sarcopenia è la normale perdita di massa muscolare a causa di cambiamenti legati all'età per il corpo. L'esercizio fisico può allenare gruppi muscolari per integrare tra loro, mantenendo la forza. Un corpo più forte, più equilibrata e più flessibile contribuisce a rendere più sicuri e sentirsi meglio.
    Monitorare i progressi e rimanere motivati ​​

    monitoraggio non significa ossessionare libbre, percentuali e numeri. Il tuo corpo è di solito la vostra migliore guida. Se si sente dolore - ovunque - non spingere ulteriormente. In via preliminare, verificare eventuali esercizi di iniziare hanno obiettivi misurabili. Avere un'idea dei tuoi progressi in qualsiasi momento serve per premiare i vostri sforzi, mantenerli motivati ​​e determina la formazione continua.