| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo sviluppo di Dead-Hang Pull-Up Forza

    Se hai mai visto una gara CrossFit, ci si potrebbe chiedere a te stesso come sia possibile per una persona di svolgere tante pull-up. Può sembrare scoraggiante per il neofita di completare anche uno, soprattutto dalla posizione di morti-hang straight-armato. Ma ci sono modi per sviluppare la vostra forza per arrivare più vicino a quello sfuggente routine di pull-up che si desidera. Lavorare fino a un punto morto-hang pull-up con obiettivi di fitness raggiungibili. Sviluppare Braccio Forza

    I bicipiti sono un gruppo muscolare importante per voi tirare fino al bar, ed i tricipiti sono parte integrante lentamente si abbassa di nuovo giù. Aumentando la forza con questi due gruppi muscolari è importante per migliorare la resistenza di pull-up. Quasi tutti gli esercizi bicipiti sono una qualche forma di un ricciolo. Lasciate che le vostre braccia pendono dritti, tenendo i manubri tra le mani con i palmi rivolti verso l'esterno, e piegare il braccio all'altezza del gomito, arricciando il peso fino alla spalla. Triangolo push-up sono stati trovati dalla American Council on Exercise di essere l'esercizio più efficace per sviluppare i tricipiti. Questi sono come normale push-up, tranne le mani dovrebbero essere insieme - con il puntatore-dita e pollici toccano -. Che formano un triangolo a terra
    sviluppare il nuovo

    Se si dispone di forti braccia, si è in prossimità di pull-up maestria, ma la schiena può essere altrettanto importante sviluppare come gli arti. Le righe con manubri di mira i muscoli superiore-back, che sono fondamentali per il successo di pull-up. Piegare su un banco o una sedia e lasciare penzolare una mano manubrio-tenendo premuto. Spremere le spalle insieme come si solleva il gomito. Inizia con un peso che è impegnativo e aggiungere in più ogni volta che il peso diventa troppo facile. In generale, una volta che si è in grado di fare tre serie da otto ripetizioni con manubri 25 chili, si è pronti per iniziare a praticare superficiale pull-up.
    Inizia orizzontale

    Passando da sollevamento pesi per il pull-up bar è un salto enorme. Lavorare fino a che facendo esercizi che approssimano il movimento con meno peso. Per esempio, è possibile utilizzare un pull down macchina in palestra a praticare il moto di un pull-up senza scendere il vostro posteriore. Oppure si può trovare una barra bassa che arriva fino a circa la tua vita - o utilizzare una macchina Smith in una palestra - per fare un orizzontale pull-up. Avvolgere le mani sopra la traversa e lay out sotto di esso in una tavola quasi orizzontale, con la barra sopra il mento. Tiratevi su e abbassare se stessi da questo bar a praticare un semplice pull-up.
    Depurato Pull-Ups

    L'ultimo modo per sviluppare il vostro pull-up mojo è quello di fare versioni modificate del pull-up. Per esempio, si potrebbe fare un negativo di pull-up, che è quando si utilizza una sedia o banco a posizionarsi in cima un pull-up e quindi utilizzare il braccio di forza per abbassare lentamente te stesso. Oppure provate a partire assistita pull-up. Passare attraverso il movimento, ma tenere i piedi su una sedia o banco per alleviare alcuni del vostro peso. Ben presto si può cacciare quella sedia e fare un vero e proprio pull-up tutto da soli.