| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscolo retto dell'addome Esercizi con un elastico

    Il muscolo retto dell'addome è il grande muscolo di fronte al vostro addome. Si collega al bacino e scorre verticalmente fino al vostro clavicola. Questo muscolo controlla la curva della parte bassa della schiena e l'inclinazione dei fianchi. Stringendo la regione superiore causerà il busto verso il basso arricciare. Se contraete la regione inferiore, il bacino si arriccia verso l'alto. Comprimendo le regioni superiori e inferiori, il busto sarà sgranocchiare in una palla. Eseguire esercizi di isolamento per gli addominali come anche esercizi composti per il rafforzamento core con un elastico. Scricchiolii

    La crisi e le variazioni di questo esercizio classico può essere utilizzato per far saltare il retto dell'addome. Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi sul mezzo della fascia di resistenza. Tenere le estremità del nastro e posizionare le mani dietro la testa. La band dovrebbe correre lungo i lati del corpo. Sgranocchiare lentamente il busto verso le ginocchia fino a quando la parte inferiore della schiena è quasi da terra. Tieni il mento e lo sguardo in avanti. Mantenere la posizione di punta per un secondo prima di abbassare di nuovo giù. In alternativa, si può fare una crisi in ginocchio inverso da looping la fascia sopra una maniglia. Inginocchiati davanti alla maniglia della porta, prendendo una sospensione delle maniglie della band con palme rivolte verso il basso. Flettere i gomiti all'altezza delle spalle. Stringere gli addominali e sgranocchiare il vostro corpo verso il suolo. Disegnare le braccia al petto. Eseguire 10-20 ripetizioni per 3-5 serie.
    Pull-Downs

    Lavorare con un partner su banda pull-down può aiutare a costruire la forza e la resistenza di gli addominali anteriori. Pull-down anche lavorare i muscoli del collo, spalle e schiena. Posizionarsi back-to-back con un partner. Mentre si Afferrare le maniglie della banda in testa, avere il tuo partner in mezzo al gruppo con entrambe le mani. Crunch avanti come partner mantiene la banda costante. Eseguire 15 a 20 ripetizioni, e poi cambiare posizione con il vostro partner.
    Equilibratura Esercizi

    esercizi che richiedono di equilibrio su una gamba rafforzerà il vostro core muscolatura. Utilizzando una banda di esercizio, provare un equilibrio sola gamba con il braccio e la gamba opposta resistenza. Stare in piedi sulla gamba sinistra, assicurando la fascia sotto il piede sinistro. Avvolgere una estremità della fascia attorno la caviglia destra. Afferrare l'estremità della band con la mano sinistra. Flettere in avanti ai vostri fianchi fino a quando il busto è parallelo al pavimento. Estendere la gamba destra, sollevando dietro di voi. Estendere il braccio sinistro in avanti in modo che il braccio, busto e gambe sollevate forma una linea orizzontale. Tenere la posizione per un momento prima di tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'esercizio per 30 a 60 secondi, e poi cambiare posizione delle gambe a lavorare dall'altra parte.
    Aggiunta Instabilità

    Con l'aggiunta di una rotazione del tronco su una palla di stabilità per un esercizio addominale con una band, si può lavorare gli addominali da diverse angolazioni, il tono alla vita e rafforzare il vostro core. Iniziare l'esercizio sega da seduto sulla palla con le gambe che formano un ampio angolo di fronte a voi. Scavare i talloni nel pavimento, puntando le dita dei piedi. Tenere le estremità della banda nelle vostre mani ed estendere le braccia lungo i fianchi. La band dovrebbe girare sulla schiena e lungo le scapole. Inspirate e sollevate la colonna vertebrale e contrarre gli addominali. Mentre espirate, ruotare il busto e raggiungere per il piede sinistro con la mano destra. Utilizzare un movimento di taglio, mantenendo le braccia in posizione come ti giri. Inspirate e tornare alla posizione di partenza. Ripetere dall'altra parte. Alternare il movimento tra destra ea sinistra per 60 secondi.