| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rinforzare i fianchi e Pelvis per gli uomini

    Se sei un ragazzo attivo, è necessario forte anca e muscoli pelvici per massimizzare la velocità di corsa, il salto verticale e la capacità di arrestare e avviare rapidamente. Se siete sedentari, è ancora necessario fermi anche a mantenere una buona postura e la salute bassa schiena. Qualunque sia il tipo di uomo sei, hip esercizi che rafforzano il vostro glutei, adduttori dell'anca e dei muscoli flessori dell'anca dovrebbe essere una parte del vostro programma di fitness. Cose che ti serviranno
    Esercizio banda
    manubri
    Bilanciere
    Esercizio bar
    Mostra più istruzioni
    fascia di esercitazione
    1

    Stare dritti con una piccola banda di esercizio circolare intorno alle caviglie. Stendere le gambe in modo che i piedi sono circa la larghezza dei fianchi. Prendete un grande passo laterale con la gamba sinistra, spostando il più possibile a sinistra contro la resistenza della band, poi seguire con il piede destro in modo che sia di nuovo la larghezza dei fianchi da sinistra. Continua a muoversi a sinistra, prendendo uno di altri tre passi con ogni piede, poi prendere un pari numero di passi a destra. Continua il modello di fatica.
    2

    Stai dritto con la banda di esercizio intorno alle caviglie. Tenere una sedia o un altro oggetto solido sulla sinistra, per l'equilibrio. Mantenendo le gambe tese, sollevare la gamba destra e alla vostra destra il più possibile, per poi tornare, sotto controllo, alla posizione di partenza. Eseguire otto a 12 ripetizioni con entrambe le gambe.
    3

    sedersi su una panchina e avvolgere la fascia intorno esercizio le ginocchia. Sdraiati sul fianco sinistro con le ginocchia flesse. Mantenere il ginocchio sinistro sulla panca ei piedi a contatto con l'altro, ruotare l'anca destra e sollevare il ginocchio destro. Abbassare il ginocchio per completare una ripetizione. Do otto a 12 ripetizioni con entrambe le gambe.
    Esercizi a corpo libero
    4

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate, i talloni sul pavimento e le dita dei piedi in aria . Portate il ginocchio destro al petto e tenere - ma non tirare - la parte anteriore del ginocchio con entrambe le mani. Stringere i glutei nel tuo culo, quindi sollevare i fianchi e parte bassa della schiena dal pavimento. Tenere la posizione per 3-5 secondi. Ritorna il bacino a terra, sotto controllo, per completare una ripetizione. . Eseguire cinque o sei ripetizioni con ogni gamba
    5

    Stand dritto, poi prendere un lungo affondo in avanti con il piede destro - affondo, per quanto si può comodamente, così l'esercizio mira il grande gluteo. Arresto quando la coscia destra è di circa orizzontale e il ginocchio sinistro a pochi centimetri sopra il pavimento. Un passo indietro con il piede destro per tornare alla posizione di partenza. Eseguire 12-15 ripetizioni con ogni gamba.
    6

    Stare dritti con i piedi circa larghezza delle spalle. Accovacciarsi piegando le ginocchia e fianchi, come se fossi seduto dritto verso il basso, ma tenere la schiena diritta. Fermarsi quando le cosce siano grosso modo parallelo con il pavimento. Salire alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Do 12 a 15 ripetizioni.
    7

    Afferrare un alto, barra orizzontale con le mani alla larghezza delle spalle, o un po 'più ampio, ed i palmi delle mani rivolti in avanti per fare gamba solleva. Iniziare con le braccia tese e il corpo dritto. Flettere le anche e le ginocchia mentre sollevate le ginocchia il più vicino possibile al tuo superiore del torace. Tornare lentamente alla posizione di partenza. Eseguire 12 a 15 ripetizioni.