| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Atteggiamenti circa l'esercizio in adulti obesi

    Nicki Anderson, personal trainer ed esperto di fitness, fornisce alcune statistiche aprire gli occhi su obesità in America. Gli Stati Uniti sono la nazione più pesante, con il 65 per cento della popolazione in sovrappeso o obesi, dovrebbe raggiungere il 75 per cento entro il 2018. Statistiche come queste non si capisce come le persone obese si sentono per il loro peso e di come il loro atteggiamento, insieme con gli atteggiamenti della società, urta la loro volontà di esercitare e diventare più in forma. Palestre

    Secondo un sondaggio condotto nel 2009 dalla George Washington University Medical Center, le persone obese si sentono alienati e insicuro nelle palestre tradizionali. Sono circondati da fit, corpi sottili e si sentono giudicati. L'indagine rivela inoltre che il sovrappeso frequentatori di palestra hanno problemi che esercitano in giro i dipendenti del club benessere, membri palestra più giovani e persone che sono atletico. Le donne in sovrappeso caucasiche sono più propensi a sentirsi intimidito da palestre, e l'intensità di questo sentimento è proporzionale alle dimensioni della persona.
    Esercizio Professionisti

    Nel 2004, il Cooper Institute di Dallas, Texas ha esaminato gli atteggiamenti degli studenti di scienze motorie verso le persone obese. I risultati hanno mostrato che esistono pregiudizi nel settore. Lo studio ha determinato che gli studenti sentito persone in sovrappeso hanno avuto un "cattivo atteggiamento" verso l'esercizio fisico e sono stati pigri nel loro approccio al fitness. Discriminazione da parte di coloro che sono assegnati a promuovere l'esercizio fisico può avere effetti nocivi sulla obesi frequentatori di palestra che cercano di migliorare la loro salute.
    Atteggiamenti sociali

    Fraintendimenti sul perché le persone sono in sovrappeso spesso portano a comportamenti pubblici negativi verso gli adulti obesi. Media americani spesso la colpa dell'obesità sulla mancanza di forza di volontà, la debolezza e la pigrizia. Invece di incoraggiare e fornire assistenza, la rete sociale di persone in sovrappeso spesso riflette l'opinione pubblica. In un articolo pubblicato da "Newsweek" nel 2009, Marlene Schwartz, direttore del Centro Rudd per la politica alimentare e obesità presso la Yale University, afferma che "le persone sono meno propensi a cercare i comportamenti sani quando sono criticate da amici, famiglia, i medici e gli altri ".
    Soluzioni

    Anderson ha detto al" Chicago Tribune ", che alcune palestre vogliono essere famosi per attirare corpi forma e sottile, evitando quelle stesse persone che hanno bisogno di esercitare di più. I nuovi club e programmi, tuttavia, stanno nascendo in esclusiva per il cliente obeso. L'obiettivo è quello di incoraggiare gli adulti in sovrappeso a lavorare in un ambiente non minaccioso e confortevole. Strutture come Downsize fitness sono destinate ad eliminare stigma sociale e ottenendo adulti obesi tornare in palestra, mentre il programma Momenta nel Regno Unito si sforza di combattere l'obesità, promuovendo il benessere psicologico alsongside dieta ed esercizio fisico.