| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una descrizione di One-Arm Riccioli cross-corpo

    Un-braccio riccioli cross-body, chiamato anche cross-body martello riccioli, sono una variante del bicipite curl. Lavorano i muscoli del braccio con un angolo diverso, che aiuta a sviluppare ulteriormente i muscoli e dare loro un aspetto più uniforme. L'esercizio costringe anche a smettere di sollevamento quando i polsi sono quasi parallele al pavimento, che mantiene costante la tensione nei muscoli bicipiti e aiuta ulteriormente il loro sviluppo. Consultare il medico prima di provare qualsiasi nuovo esercizio, soprattutto se si soffre di una complicanza medica o lesioni. Corretta procedura

    Stand con un manubrio in ogni mano. Tenere le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'interno. Piegare il gomito sinistro e portare il braccio sinistro verso la spalla destra. Tenere i palmi rivolti verso l'interno - non torcere il braccio mentre si solleva il manubrio verso l'alto. Toccare il manubrio per la spalla e tenere premuto per un paio di secondi. Invertire il movimento, restituendo il braccio alla posizione di partenza e ripetere con il braccio destro. Continuare alternando le braccia per un totale di 12 ripetizioni con ogni braccio. Aggiungi un altro insieme come migliora la tua forza.
    Muscoli allenati

    Il bicipite brachiale, chiamato anche il bicipite, è il muscolo principale che è funzionato quando si esegue un braccio riccioli cross-corpo. E 'situato sul braccio destro in alto tra il gomito e la spalla. Oltre il bicipite, l'esercizio obiettivi anche la brachiale, un muscolo nel braccio superiore che separa il tricipite - sulla parte esterna del braccio. Un-braccio trasversale corpo riccioli lavorare anche il brachioradiale, noto anche come gli avambracci, che si trovano sulla parte superiore esterna delle braccia inferiori.
    Considerazioni

    Se non si dispone di manubri, è possibile eseguire un braccio riccioli cross-corpo utilizzando una macchina puleggia. Oppure si può loop una banda di esercizio sotto entrambi i piedi prima di eseguire i riccioli. Per incrementare l'intensità dell'esercizio, sedersi a un piano inclinato o diminuire, mentre si solleva. Questo costringe i muscoli a lavorare di più, come si lotta per stabilizzare te stesso. Lavorare al proprio ritmo. Usare pesi leggeri o nessun peso a tutti fino a padroneggiare i movimenti dell'esercizio.
    Precauzioni

    respirare correttamente per evitare picchi di pressione sanguigna e vertigini. Espirare quando si solleva i pesi e inalare come si abbassa di nuovo alla posizione di partenza. Per evitare lesioni, praticare sempre la forma corretta. Tenete le spalle tirate indietro e verso il basso durante l'intero esercizio. Evitare gli sforzi per mantenere il vostro collo, colonna vertebrale e le spalle allineate. Mantenere una posizione neutra della colonna vertebrale - non inarcare la schiena, che mette pressione sulla colonna vertebrale e può portare a dolore e lesioni

    .