| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come arrivare al 20 Pullups veloci

    Pullups, in cui si appendono da un bar, con i palmi rivolti verso l'esterno, e di sollevare se stessi fino a quando il mento è sopra il bar, è particolarmente difficile, perché si sta combattendo la gravità per sollevare l'intero peso del corpo solo con la parte superiore del corpo. Per aumentare le vostre Pullups, è necessario rafforzare i muscoli delle braccia, spalle e petto facendo 25-50 Pullups nel corso di una giornata, in diverse serie. Mentre diversi allenamenti suggeriscono una serie di Pullups per tutto il giorno, i 10 giorni, routine di fitness militare basata richiede braccio e nucleo esercizi di potenziamento per aumentare il vostro progresso. In poco tempo, si dovrebbe essere in grado di fare fino a 20 pullups in un unico set. Cose che ti serviranno
    Pullup bar
    Confortevole esercizio online abbigliamento Dip bar
    Esercizio mat
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire 25-50 Pullups 3 o 4 giorni a settimana per circa 10 giorni, facendo come molti come si può in set per tutta la giornata. Se è possibile eseguire solo meno di 5 Pullups alla volta, iniziare con 25 Pullups al giorno e il tuo lavoro fino a 50. Stare sotto la barra pullup e aderenza al bar con i palmi delle mani rivolto verso di voi, con le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Senza usare i piedi per spingere via la terra, piegare i gomiti e sollevare te stesso fino a quando il mento è appena sopra il bar. Lentamente abbassatevi fino a quando le braccia sono dritte. Piegate le ginocchia se i piedi toccano il suolo.
    2

    Eseguire una serie di vostra quantità massima di Pullups sulle altre 3 o 4 giorni della settimana. Utilizzare questo tempo per misurare i propri progressi. Si dovrebbe trovare che verrà aggiunta al numero di Pullups consecutivi che è possibile eseguire. Si alternano tra questo esercizio e l'esercizio di 25-50 Pullups in un giorno per 10 giorni.
    3

    effettuare 20 flessioni nei giorni di fare il vostro Pullups massimo impostato. Sul tappeto esercizio, sdraiarsi a pancia in giù e spingere te stesso con le tue mani. I palmi delle mani devono essere direttamente sotto le spalle e il corpo devono essere dritte, con solo le dita dei piedi di toccare il tuo lettuccio. Piega i gomiti e abbassare te stesso fino a quando i gomiti sono a un angolo di 90 gradi. Raddrizzare lentamente le braccia. Ripeti 20 volte, sia consecutivamente o in due gruppi di 10.
    4

    Sdraiatevi sulla stuoia di esercizio e di eseguire 30 ripetizioni di vostri esercizi addominali preferite sul vostro giorni max-pullup. Sit-up sono una buona scelta, in quanto sono scricchiolii bicicletta o gamba solleva. Basta inserire alcuni esercizi di base, che rafforzerà gli addominali e la schiena e consentono di eseguire meglio a forma Pullups. È possibile eseguire consecutivi 30-rep esercizi ab, due serie da 15 o tre serie di 10.
    5

    Usa il tuo bar tuffo per eseguire cinque a 10 cali sui vostri giorni max-pullup. Stare tra le sbarre dip, braccia distese lungo i fianchi. Afferrare le barre dip e piegare le ginocchia. Per una maggiore stabilità, incrocia le caviglie per mantenere i piedi di muoversi. Lentamente abbassatevi piegando i gomiti fino a quando le braccia ad un angolo di 90 gradi. Sollevare voi stessi fino a quando le braccia sono dritte nuovo. Ripetere cinque a 10 volte in uno o due set.
    6

    Riposo per 3 o 4 giorni dopo aver completato l'allenamento di 10 giorni. Eseguire non Pullups durante questo periodo di riposo. Questo darà i muscoli il tempo di recuperare e vi permetterà di raggiungere il vostro nuovo numero massimo di pullups.
    7

    fare come molti Pullups possibile dopo i vostri giorni di riposo. Focus su una buona forma e ricordate di non usare i piedi per spingere te stesso da terra. Si dovrebbe essere molto più vicino a 20 Pullups di quando hai iniziato, se non l'hai già superato il 20-pullup marchio.
    8

    ripetere l'intera procedura fino a quando hai raggiunto il tuo obiettivo 20-pullup.