| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ossidazione dei grassi durante l'allenamento

    Durante l'esercizio fisico, il corpo si rompe grassi, carboidrati e proteine ​​per alimentare il tuo corpo. Dei tre, il grasso fornisce più energia ed è fonte preferita del vostro corpo di carburante durante l'esercizio fisico prolungato. Grasso è immagazzinato nelle cellule adipose tra e all'interno delle fibre muscolari. L'ossigeno è necessario per abbattere il grasso in modo che il vostro corpo può utilizzare per carburante durante l'esercizio fisico. La quantità di ossidazione dei grassi che si verifica durante la sessione di allenamento è principalmente dipende l'intensità e la durata del vostro allenamento. Bassa a moderata intensità di esercizio

    Durante basso a moderata intensità di esercizio, l'ossidazione dei grassi è la fonte primaria di energia per il vostro corpo. La domanda di lavoro a basso sui muscoli dà al vostro corpo il tempo di portare ossigeno, abbattere grasso e produrre energia. Un articolo pubblicato su "Il Medico e Sportsmedicine" Journal osserva che l'ossidazione dei grassi è più alta quando esercita al 65 per cento del vostro VO2 max, che è la quantità massima di ossigeno che il corpo può assumere durante lo sforzo fisico. Quindi, l'esercizio a poco più della metà della vostra capacità massima brucerà più grasso per l'energia.
    Alta intensità di esercizio

    Come l'intensità di aumenti di esercizio, le fonti di energia gradualmente passare da ossidazione dei grassi ai carboidrati ossidazione dovuto principalmente al fatto che la ripartizione dei carboidrati è facile, veloce e non richiede ossigeno. Durante l'esercizio fisico ad alta intensità, quasi il 100 per cento dell'energia proviene da carboidrati. Se la sessione di allenamento si prolunga, anche ad alta intensità, il tuo corpo si sposta gradualmente tornare a ossidazione dei grassi per produrre energia.
    Durata dell'esercizio

    La durata della la sessione di allenamento è il secondo fattore in quanto i combustibili ossidazione dei grassi l'allenamento. Più a lungo ci si allena, più il tuo corpo deve passare in utilizzando l'ossidazione dei grassi per produrre energia. Mentre la sessione di allenamento progredisce, depositi di carboidrati si esauriscono e il tuo corpo deve contare sempre di più sui vostri rifornimenti abbondanti di grasso. Generalmente, una volta che si passa il segno di 20 minuti, la transizione verso più elevati livelli di ossidazione dei grassi iniziare.
    Incoraggiare Fat Oxidation

    la vostra forma fisica, il corpo diventa più efficiente con le sue riserve di energia e il suo uso di ossidazione dei grassi. Se non ti senti come il tuo corpo sta progredendo tanto quanto si desidera, è possibile spostarla con l'interval training. Interval training include i periodi di esercizio ad alta intensità con periodi di riposo. Questo permette di allenarsi ad alta intensità-per tratti molto più lunghi e, infine, per addestrare il vostro corpo per scappare di ossidazione dei grassi a capacità di lavoro superiore a quello che altrimenti sarebbe. Questo può essere molto utile quando la formazione per gli eventi di lunga distanza, come maratone e triathlon.