| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali muscoli non Stabilità sfera Pike Handstands target?

    Palle di stabilità cambia la dinamica di una verticale luccio aggiungendo instabilità al suo esercizio. Tale instabilità provoca muscoli non mirati a coinvolgere, mantenere il vostro corpo sulla palla. Non solo questo aumento l'efficacia dell'esercizio, si riduce il numero di esercizi necessari per lavorare i muscoli che compongono la parte anteriore e laterale della vostra metà sezione. Stabilità palla Pike

    Ottenere il vostro corpo sulla palla di stabilità è il primo ostacolo che si faccia durante l'esecuzione di un luccio palla di stabilità. Per arrivare sulla palla con grazia, inginocchiarsi sul pavimento con la palla seduto di fronte a voi. Inserite il vostro addome sulla parte superiore della palla e rotolare in avanti fino a quando le mani contattare il terreno. Camminare in avanti sulle mani, mentre permettendo alla palla di rotolare giù le gambe. Smettere di rotolamento quando le dita dei piedi si siedono sulla parte superiore della palla. Ciò si pone in una posizione tavola. Contrarre i muscoli addominali, come si solleva le gambe, la palla rotolerà con voi mentre vi muovete. Continuare a sollevare le gambe fino a quando i punti della testa verso la terra e le mani gomiti e vita sedersi perpendicolare al pavimento. Tenere la posizione per 10 a 15 secondi e poi lentamente abbassare il vostro corpo per la posizione della plancia.
    Core Muscles

    I muscoli retto addominale iniziano a lavorare dal momento in cui iniziare a camminare il busto di distanza dalla palla di stabilità e di continuare a lavorare per tutto il movimento. Dal momento che la palla si muove con il movimento, i muscoli obliqui impegnarsi per mantenere il corpo in movimento da lato a lato, come si solleva in posizione di luccio, ma i muscoli del core anteriori non sono i soli muscoli impegnati durante tutto il movimento. I muscoli erettori spinali che corrono lungo entrambi i lati della colonna vertebrale impegnarsi per controllare il movimento della vostra vita come si alza e più basse durante l'esercizio, rendendo la stabilità palla luccio un allenamento completo per la stabilità del nucleo.

    Gran Dorsale

    Come il tuo corpo solleva in forma rovesciata-V del luccio verticale sulle mani, il gran dorsale, o muscoli lat, situato sotto le ascelle attivare. Alzano il tuo peso e stabilizzare il vostro corpo, aiutando le spalle come si tira attraverso il movimento. Concentratevi sul vostro ascelle durante l'allenamento e notare come i dorsali funzionano come ci si sposta.
    Spalle

    intorno alla parte esterna di ciascuna spalla siede l'anteriore, mediale e posteriore muscoli deltoidi. La responsabilità di fornire il movimento di flessione necessaria per la stabilità palla luccio cade su entrambi i deltoidi anteriore e mediale, ma il delt anteriore fornisce la maggior parte del movimento. Questi muscoli non funzionano da soli, i muscoli pettorali assistono i deltoidi come alzare ed abbassare il vostro corpo

    .