| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sprint in piscina

    Pool sprint è un intenso allenamento che aiuta a bruciare calorie, aumentando la forza, la flessibilità e l'equilibrio. Perché tu sei capace di galleggiare in acqua, vi è a impatto zero, il che rende l'esercizio appropriato per ogni livello di fitness - anche i principianti. Tuttavia, consultare il medico prima di tentare sprint piscina, soprattutto se si soffre di una lesione priorato o condizione. Per iniziare

    Per ottenere i migliori risultati, non volate nella parte profonda in modo che i piedi non tocchino il fondo della piscina. Indossare una cintura di galleggiamento per aiutare a mantenere vivace. Stare in piedi in acqua, i gomiti piegati lungo i fianchi. Sporgersi leggermente in avanti e correre il più velocemente possibile in acqua per un minuto. Guidare le ginocchia verso l'alto duro e prendere rapide, brevi passi come si esegue. Pompa le braccia, davvero esagerando i movimenti per lavorare le braccia e addominali. Rallentare il ritmo per una passeggiata per 30 a 60 secondi, quindi ripetere la volata. Obiettivo per un totale di 10 a 15 scatti. Cercate di abbinare il vostro ritmo sprint acqua con il vostro ritmo sprint sulla terra.
    Variazioni

    alternativo vostra azione gamba mentre si sta sprint in piscina per mantenere i muscoli indovinare e crescita. Ad esempio, marcia rapidamente con le ginocchia alte, aumentare la falcata, o piegare le ginocchia leggermente e fate scivolare le gambe in fretta, come se si scia. Per aumentare l'intensità del vostro allenamento, indossare guanti palmati o tenere un paio di pesi d'acqua mentre si sprint. Scarpe in acqua o acqua corrente scarpe forniscono anche la resistenza extra - alcuni addirittura hanno le pinne in posizione strategica che aiutano a rendere i vostri movimenti più fluido in acqua
    Consigli
    Non aspettatevi che il vostro corpo a muoversi molto velocemente quando sprint in acqua. L'acqua è più resistente di aria in modo che il ritmo e la velocità tende a ridursi. Inizia con una sola sessione d'acqua di 30 minuti a settimana. Gradualmente aumentare la lunghezza del vostro allenamento e di aggiungere altri giorni come la tua forza e la resistenza migliorare. Per un allenamento completo del corpo, si alternano 30 minuti di nuoto giro con 30 minuti di piscina sprint.
    Sicurezza

    per aiutare a prevenire lesioni, sempre il riscaldamento per 10 minuti prima di si sprint per ottenere il sangue che scorre e preparare i muscoli per l'allenamento. Ad esempio, nuotare o fare jogging lento lentamente in piscina. Raffreddare nello stesso modo di portare gradualmente la frequenza cardiaca al suo ritmo normale. Pratica la forma corretta quando piscina sprint. Tenere la schiena dritta e gli addominali stretti per aiutare a mantenere il corpo stabile e ridurre la contropressione. Lavorare sempre al proprio ritmo. Pool sprint è intenso tanto fermarsi e prendere le pause, se necessario.