| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'acquisto di attrezzature da palestra

    Più persone che mai stanno lavorando a casa. Con l'afflusso di nuove attrezzature palestra ogni anno, scoprire quali attrezzature funziona per voi e il vostro budget può essere scoraggiante. Quando l'acquisto di attrezzature da palestra per la casa, shopping di confronto è importante. Nessuno vuole pagare per le attrezzature sportive non useranno. Progetti per il futuro ti aiuterà a trovare ciò che palestra attrezzature necessarie, dove trovarlo e quanto vi costerà. Istruzioni
    1

    Piano vostra palestra di casa. Prendere la dimensione dell'area di palestra in considerazione al momento dell'acquisto di attrezzature da palestra. Se il vostro spazio di allenamento è limitato, un pezzo multi-tasking di apparecchiature potrebbe essere più fattibile per voi. All-in-one macchine esercizio offrono allenamenti per tutto il corpo e di solito si affidano a un allenamento di resistenza per tenervi in ​​forma. Pezzi pieghevoli di attrezzature sono un'altra opzione per lo spazio limitato.
    2

    Tenere il tempo in mente. Anche se fate i vostri esercizi cardio all'aperto durante i mesi più caldi, giorni di pioggia e le temperature più rigide ostacolare un'attività all'aperto. Si vuole una macchina di esercizio che vi permetterà di allenamento indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Tapis roulant, cyclette e macchine ellittiche sono tutti buoni modi per ottenere l'esercizio cardio in qualsiasi periodo dell'anno.
    3

    Decidere che vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo. Pesi e panche pesi fissi sono generalmente poco costosi e sono facili da usare. Assicurati di bilancio in qualsiasi extra che potrebbero essere necessari nel vostro allenamento. Un banco di peso dovrebbe essere regolabile per l'esercizio inclinato. Allegati per esercizi per le gambe devono essere una parte del vostro banco di peso pure. Sappiate che i pesi per banchi di solito sono venduti separatamente.
    4

    Controllare recensioni su tutte le attrezzature della palestra prima di acquistarlo. Puoi conoscere i costi, pericoli, efficacia e recensioni da parte di persone che hanno effettivamente utilizzato l'apparecchiatura in siti web di ricerca di consumatori e il Better Business Bureau.
    5

    Acquista direttamente dal produttore, o un dettaglio stimabile venditore per essere sicuri di ottenere una garanzia e l'ultimo modello. Ciò è particolarmente importante se si sta acquistando attrezzature da palestra che non si conosce o non avete ancora provato. Una società rispettabile offrirà un periodo di prova e di una garanzia di rimborso.
    6

    trovare attrezzature da palestra in un negozio di articoli sportivi o online. Sempre confrontare i prezzi su attrezzature da palestra in diversi posti prima di decidere di acquistare. Negozi di articoli sportivi avranno venditori pronti a rispondere a qualsiasi domanda che avete. I rivenditori online offrono la possibilità di shopping da casa e confrontando i prezzi a vostro piacimento, rendendo più facile per voi trovare le vendite.