| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un buon mercato Home Gym

    Se stai cercando di tagliare i costi sulla vostra routine di fitness, dire addio a quote associative mensili e di aprire la propria palestra di casa. Ecco alcune idee sulla costruzione (e con) un efficace, poco costoso palestra di casa. Istruzioni
    1

    Cerca attrezzo utilizzato su bacheche on-line locali. Evitare l'acquisto di qualcosa che deve essere inviato, in quanto i costi di spedizione per attrezzature pesanti potrebbero negare qualsiasi risparmio che hai fatto, in primo luogo.
    2

    L'ingranaggio di base che ti serve è un insieme di pesi liberi (manubri e un bilanciere). La maggior parte dei set sono dotati di pesi che vanno da 5 a 20 libbre.
    3

    Se vivete in un quartiere di rodaggio amichevole, provare rinunciando il tapis roulant o ellittica. . Si può correre /camminare /bike in giro per il quartiere come un riscaldamento o come parte di un circuito di allenamento
    4

    seconda del vostro budget, è possibile aggiungere questi elementi aggiuntivi: un materassino imbottito, palla di stabilità, salto corda, stuoia di yoga, di una TV e DVD esercizio.
    5

    Creare una palestra co-op con gli amici. Ognuno divide il costo delle attrezzature, ma solo una persona memorizza la marcia nella sua casa o garage. Poi impegnarsi a esercitare insieme in determinati giorni. Questo ti dà il vantaggio sociale di una palestra, più la responsabilità di un personal trainer.
    6

    Costruisci il tuo fitness club. Raccogliere un gruppo di amici in modo simile mentalità, trovare un piano di allenamento on-line o in libreria e diventare i propri allenatori.
    7

    fuoco i vostri allenamenti su esercizi pliometrici, come salti, salti, affondi, push-up e sit-up.
    8

    creare un programma di allenamento prima di impostare la tua palestra. Dedicate voi stessi a esercitare in determinati giorni (e anche determinati orari) e bastone con il piano, come si farebbe con qualsiasi altro appuntamento in piedi. Se si pagavano 50 dollari al mese su un abbonamento a una palestra che sarebbe motivato ad utilizzare la palestra-cercare di costruire in quella sorta di motivazione senza l'onere finanziario.