| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Tricicli adulti

    Andare in bicicletta è un ottimo modo per fare esercizio e divertirsi all'aria aperta, però, non tutti sanno come andare in bicicletta e non tutti hanno l'equilibrio o la resistenza per poter stare seduti su una bicicletta a due ruote per lunghi periodi di tempo. Quando si pensa di tricicli, il piccolo tre ruote "giocattolo" dall'infanzia viene in mente. Questo non è necessariamente il caso in questi giorni. Se è vero che i piccoli tricicli sono ancora utilizzati da bambini di età inferiore a 5, tricicli per adulti sono disponibili anche per gli adulti che vogliono godere in bicicletta all'aria aperta, senza lo stress e la tensione che viene fornito con il ciclismo tradizionale. Tipi

    Ci sono due tipi di tricicli per adulti sul mercato oggi. Il primo è chiamato il girino. Il girino dotato di due ruote nella parte anteriore e una ruota nella parte posteriore. Girini in genere sono classificati come tricicli reclinati, il che significa che il triciclo ha un sedile reclinato che richiede al pilota di avere una forte capacità di bilanciare quelli che guidano i tricicli tradizionali. Tricicli recumbent sono buone per i piloti che vanno lunghe distanze, come lo stress sulla schiena è sollevato con il delta seat.The reclinata è un triciclo più dall'aspetto tradizionale. Come si è detto, ha due ruote nel posteriore e uno sulla parte anteriore. Si richiede al pilota di sedersi in posizione verticale, che può causare lo sforzo sulla schiena se si viaggia per lunghe distanze. Il tipo delta deve essere utilizzato solo per brevi distanze, come ad esempio a cavallo intorno al blocco o magari in sella al vostro parco più vicino. Questo non è sicuramente il tipo di triciclo che si vorrebbe usare in una maratona.
    Funzione

    Mentre tricicli girino possono essere utilizzati per passeggiate a lunga distanza e tricicli delta può essere utilizzato per la guida su brevi distanze e piacere, ci sono anche i tricicli che sono fatti per tirare. Se hai bisogno di un triciclo che funzioni per uso lavoro, allora si può prendere in considerazione un triciclo carichi. Questi tricicli possono trasportare carichi fino a 450 chili, che comprendono il peso dei tricicli rider.Motorized sono inoltre disponibili. Anche se questi tipi di tricicli non aiuterà il pilota ottenere qualsiasi esercizio, sono un bene per scopi ricreativi, come la guida per il tempo libero.
    Considerazioni

    Prima di acquistare un triciclo, è importante decidere che tipo di triciclo siete nel mercato per, prima di andare al negozio per acquistarlo. Decidere se si desidera un delta o un girino, decidere se avete bisogno di un triciclo per capacità di carico e di quello che si potrebbe utilizzare per. Tricicli che si piegano per un facile stoccaggio e trasporto sono inoltre disponibili. Triciclo prezzi variano da poche centinaia a qualche migliaio di dollari, quindi è anche importante per pianificare il vostro budget quando si effettua un nuovo acquisto triciclo.
    Vantaggi

    Ci sono molti benefici a cavallo di un triciclo. Uno dei principali vantaggi è che il pilota è sempre esercizio. A differenza di essere uno schiavo in palestra, un pilota triciclo può godere della natura migliorando la loro salute. Lui o lei può scegliere un percorso che è piacevole. Inoltre, un pilota può anche scegliere il livello di difficoltà per la loro esperienza in bicicletta. Se vorrebbero iniziare lentamente, relativamente pianeggiante, rettilineo è il modo migliore per andare. Mentre il pilota diventa più esperto o decide che una sfida è in ordine, il percorso in bicicletta può essere sempre modificato per una pendenza più ripida di esercizio più cardiovascolare.
    Fraintendimenti

    In sella a una triciclo non può essere il modo più elegante di fare esercizio. Alcune persone possono pensare che i piloti triciclo sono strettamente persone anziane che non hanno più l'equilibrio o la resistenza a guidare una normale bicicletta a due ruote. Questo non è necessariamente il caso. Mentre alcuni anziani possono scegliere di cavalcare tricicli come un modo per fare esercizio e di ridurre il rischio di lesioni, la gente da tutti i ceti sociali e fasce di età possono godere di cavalcare tricicli. Perché tricicli sono pezzi multi-uso di attrezzature sportive, vecchi e piccini possono godersi la mobilità e la libertà che viene con Tricycling.