| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Treadmill Ricambi

    Se si possiede un tapis roulant, si possono trovare avete bisogno di pezzi di ricambio. A seconda dell'età del vostro tapis roulant e le dimensioni e il costo della riparazione, valutare se l'acquisto di un pezzo di ricambio vale il costo rispetto alla sostituzione della macchina stessa. Assicuratevi di controllare il numero della parte che si sta sostituendo contro la parte che stai ordinando di essere certi che hai il diritto di riserva. Funzione

    parti di ricambio tapis roulant aiutano utilizzare il tapis roulant. Anche se non tutte le parti sono poco costosi, quasi tutto può essere acquistato per la sostituzione. In generale, la cintura di tapis roulant è il primo elemento da percorrere se si è un utente abituale del vostro tapis roulant.
    Tipi

    Treadmill ricambi coprono il funzionamento completo del vostro tapis roulant . È possibile acquistare una cintura di tapis roulant, motore, scheda di potenza che distribuisce il potere in tutta la macchina, la cinghia di trasmissione del motore, dotazioni di sicurezza (il tasto di spegnimento di emergenza), rulli, parti elettriche e motori pendenza.

    Attenzione

    Ci sono due cose importanti da ricordare quando l'acquisto di parti di ricambio. In primo luogo, valutare la garanzia. Alcune parti in movimento sono coperti da una garanzia limitata di un massimo di tre anni, quindi il produttore dovrebbe coprire il costo della parte, se non la manodopera per l'installazione. E ricorda che l'uso di parti che non sono della stessa marca, come la macchina potrebbe rendere nulla la garanzia del tutto. Successivamente, controllare i costi. Alcune parti, come i motori, sono proibitivi. Di conseguenza, è più conveniente in alcuni casi di acquistare un nuovo tapis roulant, piuttosto che tentare di risolvere uno che non funziona correttamente.
    Potenziale

    fare una breve, a casa valutazione del vostro tapis roulant. Scollegare il tapis roulant prima e rimuovere il coperchio che protegge le unità di controllo, normalmente presenti nella parte anteriore della cintura. Vedere se c'è un problema evidente, come un filo allentato o collegamento corroso. Poi controlla il manuale d'uso per altre auto-test che può isolare il problema. Alcune questioni, come tapis roulant usura nastro scorrevole, sono abbastanza evidenti. Ma altre questioni sono molto più sottili. Ci sono risorse su Internet che possono aiutare a identificare la maggior parte dei problemi per aiutare a valutare se una correzione è la pena di fare (vedi Risorse), soprattutto se non è possibile trovare il manuale del proprietario.
    Time Frame

    Factor in un pomeriggio di risoluzione dei problemi e poi un paio di giorni per la parte per arrivare. Se si sta installando la parte da soli, l'installazione potrebbe richiedere fino a un giorno intero. Se stai usando un professionista, la riparazione può essere completato in poche ore, e il pro può portare le parti con lei.