| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Indietro Attrezzi

    macchine Back-esercizio utilizzano resistenza per contribuire a rafforzare i muscoli. Queste macchine offrono trazione, torsione o movimenti del corpo-estensione. Diversi tipi di macchine esercizio lavorano diversi muscoli della schiena. Identificazione

    macchine Back-esercizio si concentrano su diversi grandi gruppi muscolari. Il trapezio è un ampio muscolo a forma di triangolo che inizia a metà della colonna vertebrale e si estende fino a entrambe le spalle e il collo. Il gran dorsale corre lungo i lati della parte posteriore per i glutei. Il infraspinato corre lungo le scapole ai muscoli della spalla. I muscoli deltoidi delle spalle e dei muscoli grande gluteo nei glutei sono ai margini della schiena e sono lavorate in misura minore.
    Funzione

    più indietro macchine-esercizio funzionano tirando. La persona che esercita afferra un paio di maniglie e tira verso di loro. La maggior parte delle macchine è necessario sedere rivolto verso l'apparato con un rilievo sul petto. Resistenza è data da pesi. Il peso maggiore aggiunto, più difficile il movimento di trazione diventa. Macchine diverse possono lavorare diversi muscoli della schiena con la creazione di questo movimento tirando da diverse angolazioni. Un movimento di trazione dall'alto coinvolge muscoli diversi rispetto un movimento tirando dal basso. Altre macchine coinvolgono torcere parte a parte, tirando la parte superiore del corpo verso l'alto contro resistenza o tirando le braccia da sopra la testa verso il basso.
    Tipi

    Lat pull- macchine giù in primo luogo lavorare i muscoli latissimus dorsi. Questo movimento può anche essere realizzato con pull-up su una barra con il peso del corpo per la resistenza. Macchina di back-esercizio che coinvolgono tirando movimenti dal dritto o al di sotto sono chiamati macchine fila seduti. Questo è perché richiedono un movimento simile a una barca a remi. Torcendo indietro macchine esercizio tenere le gambe e fianchi stabili mentre ti giri avanti e indietro con la resistenza. Macchine pullover Overhead coinvolgono tirando un bar da sopra la testa in giù di fronte a voi. Questo funziona la parte superiore della schiena. Macchine iperestensione richiedono di alzare il busto verso l'alto per lavorare la parte bassa della schiena.
    Importanza

    una schiena forte è essenziale per un corpo forte. Praticamente ogni movimento il vostro corpo fa coinvolge la schiena in qualche modo. Questo è il motivo per cui è così importante lavorare su macchine di back-esercizio. Quelli con problemi alla schiena possono beneficiare in modo significativo, rafforzando i loro muscoli. Una schiena forte è anche interessante. Nel corso della storia, una schiena ben tonica è stato considerato un segno di bellezza. Gli uomini desiderano una schiena a forma di V con una vita stretta e spalle larghe. Le donne bramano una cifra "8" schienale sagomato che curva dolcemente verso l'interno in vita.
    Attenzione

    Mentre il posteriore è una delle parti più forti del corpo, è anche uno dei più fragili. E 'indispensabile utilizzare la forma perfetta durante l'utilizzo di macchine esercizio. La schiena deve rimanere sempre dritta e il peso deve essere sollevato in modo controllato. Piegare la schiena o tirando il peso può portare a lesioni gravi. Sollevare solo tanto peso come si può gestire con la forma perfetta.