| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una barella Bar

    Il bar tratto è pezzo di attrezzature per il fitness fisico che aiuta a sviluppare muscoli delle braccia e parte superiore del corpo. E 'piuttosto assomiglia a un set di gioco trovato al vostro parco locale, ma ha usi molto diversi. Un certo numero di braccio ed esercizi torso può essere effettuata sulla barra della barella, tra cui push-up e pull-up. L'efficacia degli esercizi si basa sulla posizione del corpo e l'altezza delle barre. Alcuni set sono impostati per comodità e insieme a diverse altezze, in modo da non dover tenere riposizionamento delle barre. Cose che ti serviranno
    bar barella impostare
    Mostra più istruzioni
    1

    impostare il tuo bar barella impostato utilizzando il manuale del proprietario. I pezzi si incastrano abbastanza come un grande insieme erettore o una sedia della cucina. Decidere sulle alture che si desidera le barre di sedersi prima di tutto il montaggio.
    2

    Posizionatevi sotto la vostra barra di scelta per il braccio e la spalla esercizi. Poi raggiungere e stringere la sbarra con fermezza. Tirati verso l'alto fino a quando il mento è sopra il bar. Poi, lentamente lasciarsi indietro, così i piedi a stento toccano il suolo. Ripetete questo esercizio tutte le volte che si desidera.
    3

    Mettiti sopra la traversa così si è seduti su di esso con le gambe piegate su di esso. Questo esercizio è per le gambe e l'addome. Scivolare i piedi sotto un altro bar e lentamente piegarsi all'indietro finché non si è a testa in giù. Piegare le braccia e portare il busto verso le gambe. Questo rafforzerà entrambe le gambe e addominali. Ripetere.
    4

    stand davanti al bar per eseguire un semplice tratto di gamba. Appoggiare una delle tue gambe sulla parte superiore della barra e di estendere a dritto verso l'esterno. Assicurati che il tuo peso è completamente in equilibrio su l'altro piede. Quindi, appoggiare le mani sulla caviglia e piegarsi in avanti verso il piede. Ripeti. Questo tratto della schiena, le gambe e fianchi.
    5

    Mettiti davanti al bar per un esercizio push-up-like. La barra dovrebbe venire fino al petto. Estendere le braccia e afferrare il bar. Le braccia devono essere estesi a tutta la loro lunghezza per la massima resistenza. Poi, con il peso appoggiato sulle mani e le braccia lentamente piegarsi verso l'interno e verso l'esterno verso e lontano dal bar. Questo rafforzerà le braccia e le spalle.