| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare facendo push-up

    Push-up sono uno degli esercizi più elementari e fondamentali. Essi sono utilizzati in tutto il mondo dal militare al campo di calcio. Ci sono alcune persone che nascono con la forza superiore del corpo naturale e avrebbero pensato niente di calciare fuori qualche decina alla goccia di un centesimo. Poi ci sono le persone che lottano per eseguire anche un push-up in buona forma. In entrambi i casi, ci sono modi per migliorare la loro. Ci vuole un attacco equilibrato che comprende concentrandosi su altre zone del corpo che sono chiamati in gioco durante l'esecuzione di push-up, come le spalle, di base e schiena. Cose che ti serviranno
    svizzero palla
    BOSU
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Come migliorare facendo flessioni
    1

    Work vostre spalle . Forza della spalla è molto importante quando si tratta di fare le flessioni. Un modo per rafforzare la loro è facendo pressioni militari. Per fare questo, sedersi su una palla svizzera, tenere due manubri circa all'altezza delle spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti. Premere i manubri verso l'alto in aria fino a circa un centimetro di distanza. Ritorno di nuovo al punto di partenza e ripetere.
    2

    fare flessioni su una palla svizzera. Esecuzione di push-up sulla palla svizzera farà una serie di cose. Si rafforzerà il vostro core, migliorerà il vostro stabilizzazione e sarà reclutare più fibre muscolari del torace. Questo si tradurrà in una migliore push-up sul pavimento.
    3

    fare handstand push-up. Questi sono molto impegnativo. A piedi fino a un muro e stand di circa 2 metri di distanza. Mettete le mani a terra e capovolgere il tuo corpo sopra fino a quando i vostri piedi colpire il muro. Raddrizza il corpo ed eseguire push-up. Ciò rafforzerà il nucleo, spalle, schiena e torace. L'esecuzione di queste renderà più facile regolare push-up.
    4

    Premere la palla. Questo esercizio è semplice ma difficile allo stesso tempo. Stare di fronte a una palla svizzera e le mani sui fianchi nel punto più largo. Raccoglierlo in aria e spremere così difficile come si può.
    5

    Do BOSU corridori. Un BOSU è uno strumento di allenamento funzionale che assomiglia a una palla svizzera che è stato tagliato a metà. Ha un lato piatto e un lato cupola gonfiato. BOSU corridori sono fatti con la cupola rivolta verso il basso. Afferrare i lati del BOSU e vieni in una posizione tavola. Alternare portando le gambe verso il petto. Agisci come se si esegue in senso orizzontale. Ciò funzionerà il core e il petto sarà di ottenere una contrazione costante. Esso sarà aggravata essere che si è fuori equilibrio.
    6

    fare qualche pullover. Pullover vengono eseguite sulla palla con un manubrio. Lavorano il petto, le spalle, core e indietro allo stesso tempo e sarà di buon auspicio per migliorare i vostri push-up. Sdraiatevi sulla schiena tenendo il bordo interno di un manubrio con entrambe le mani. Abbassarlo dietro la testa e tirare indietro sul petto e giù appena passato l'ombelico. Poi abbassare di nuovo giù e ripetere.