| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire i materassi da ginnastica

    Il tappetino in palestra è stato utilizzato dalla classe di aerobica prima di vostro e le partecipanti sono tutti in uscita madido di sudore. Si sta andando ad avere per usare le stesse stuoie che la classe precedente utilizzati nella loro sessione, e si desidera rimuovere il maggior numero possibile di germi prima di utilizzare. Ecco alcuni consigli. Cose che ti serviranno
    grande asciugamano piccolo asciugamano
    Borraccia
    Aceto
    disinfettante disinfettante
    Show More Istruzioni
    1

    Scegli con cura . Scegli un tappeto dalla parte inferiore del palo prima dell'inizio della classe. I tappetini in fondo sono i materassi da ginnastica meno probabile che sia stato utilizzato dalla classe precedente. Scegliere il tappeto che è il meno umido.
    2

    Pulire il tappeto. Portate con voi un piccolo asciugamano e una bottiglia spray con una soluzione di una parte di aceto e tre parti di acqua. Spruzzare la spugna e pulire la superficie del tappeto. Non spruzzare il tappeto perché renderà il tappeto troppo umido. Assicurarsi di pulire il tappeto bene.
    3

    Sterilizzare il tappetino. Porta con te un piccolo contenitore di disinfettante, e spruzzare la superficie del tappeto leggermente ma accuratamente. Potrebbe essere necessario prendere il tappeto fuori della sala principale per fare questo.
    4

    lasciare asciugare. Se la classe non richiede di utilizzare immediatamente il tappetino, provare per consentire al tappeto a secco per la maggior parte del periodo di classe fino a quando non è necessaria.
    5

    Utilizzare un asciugamano. Mettere un asciugamano pulito che si porta da casa giù sul tappeto prima di iniziare la vostra attività. Questo vi aiuterà ad evitare la contaminazione da tutte le zone che non sono state accuratamente igienizzati.
    6

    consultare il personale. Chiedi personale palestra come spesso disinfettare i tappetini da ginnastica. Assicurarsi che pulirli ogni notte per evitare eventuali batteri o adesioni germe. È possibile pulire il tappeto palestra per assicurarsi che sia sicuro da usare, ma spetta al personale palestra per assicurare l'attrezzatura è sterile per i loro ospiti. Assicurati di parlare con la gestione in palestra se si sente l'attrezzatura palestra non è stato pulito correttamente.