| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi che potete fare con un esercizio palla?

    Ci sono un paio di diversi tipi di palle di esercizio. Un tipo di esercizio palla è compatto e ponderata, mentre l'altro tipo è grande, leggero e fatto di gomma. Palle di esercizio calibrati sono usati per fare una serie di esercizi che richiedono un sacco di movimento. Invece di dover afferrare i pesi liberi di forma irregolare, la palla di esercizio è ponderato e più facile da manipolare. Come per i grandi esercizio palle di gomma, questi sono fatti per sedersi o sdraiarsi su in un numero di posizioni che agiscono da ancoraggio per l'esercizio. Ball Esercizi calibrati per gli addominali

    Utilizzo esercizio palle ponderati per il crunch e sit-up è un ottimo modo per aggiungere resistenza al tuo allenamento. A un certo punto, scricchiolii diventano meno efficaci e si deve svolgere sempre di più a vedere i risultati. Se questo accade, si può semplicemente aggiungere una palla di esercizio ponderato per il vostro allenamento e ottenere di più dal vostro normale numero di scricchiolii. Tenere la palla davanti al petto e basta alzare e abbassare il busto come si farebbe per un normale esercizio ab.
    Nonweighted Ball Esercizi per gli addominali

    Lie su la schiena sulla palla nonweighted e bilanciare se stessi in modo che si sono confortevoli. Anche prima di fare l'esercizio in sé, il semplice atto di bilanciamento sulla palla attiverà i muscoli addominali. L'altra cosa buona che una palla di esercizio nonweighted può fare è consentire una grande libertà di movimento. Eseguire un normale sit-up o crunch, ma quando si va di nuovo giù, estendere te stesso oltre il punto in cui la schiena sarebbe parallelo al suolo. Questo allunga i muscoli addominali per una vasta gamma di movimento e un migliore isolamento sui tuoi addominali superiori. Fate lavorare i vostri fianchi e maniglie dell'amore da sdraiato allo stesso modo; solo che questa volta, quando ti alzi, torcere un lato all'altro e poi ripetere con il lato opposto | Photos.com Ball Esercizi calibrati. per il vostro core

    Stai dritto con i piedi leggermente più di larghezza delle spalle. Mettere la palla ponderata su un lato del piede o l'altro. Raggiungere e afferrare la palla con entrambe le mani e tirarlo verso l'alto, finendo sopra la testa con la palla sul lato opposto. Ad esempio, se la palla ha iniziato accanto al tuo piede sinistro, afferrare e tirare in diagonale in modo che la vostra posizione è finito sopra la spalla destra. Mettere la palla vicino all'altro piede e ripetere l'esercizio per il lato opposto.
    Ball Esercizi calibrati con un partner

    Il compagno stare dritto di fronte a con la palla ponderata come si trovano piatto in posizione sit-up. Sollevare te stesso ed eseguire un normale sit-up, ma quando si raggiunge la cima del movimento di esercizio, il vostro partner vi getterà la palla ponderata. Prendere la palla e ruotare tra le mani da un lato e poi l'altro. Fine gettando la palla al vostro partner e poi dolcemente abbassati al pavimento. Questo non solo per lavorare gli addominali, ma anche i fianchi, il suo nucleo e le braccia.
    Combinando i due tipi di esercizi Balls

    Avviate il vostro allenamento combinando i due tipi di sfere di esercitazione in un unico esercizio. Bilanciare te sulla palla nonweighted come si farebbe normalmente, solo che questa volta, farlo mentre si tiene la palla ponderata. Successivamente, eseguire una qualsiasi delle esercitazioni hai su una palla grande esercizio ponderato. Provate sdraiati sulla schiena sulla palla nonweighted e tenere la palla ponderata nelle tue mani con le braccia stese dietro la testa. Agevolmente sollevare le braccia, mantenendo i gomiti bloccati ed eseguire uno scricchiolio normale o sit-up. Ciò funzionerà tutte le sezioni del vostro abs, ma l'azione aggiunto di alzare la palla ponderata sopra la testa funziona i muscoli del petto pure.