| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di attrezzature per arti marziali

    Imparare le arti marziali è un ottimo modo per imparare la disciplina, autodifesa e anche un ottimo modo per bruciare grassi e mettersi in forma. Per imparare le discipline, le mosse e le tecniche, avrete bisogno di un paio di pezzi di equipaggiamento che vi aiuteranno a praticare e perfezionare ciò che state imparando. Avrete bisogno di un sacco pesante per praticare scioperi, come pugni, gomiti e calci, e avrete bisogno di un manichino grappling per la presentazione detiene. Cose che ti serviranno
    Army borsa di tela
    Sabbia
    Duct tape
    vestiti vecchi: Vecchia mop testa
    Schiuma
    Mostra più istruzioni
    Borsa pesante
    pagina 1

    Prendete un po 'di schiuma e rivestono l'interno di una borsa di tela militare con esso. Tagliare un pezzo di schiuma rotondo e posizionarlo sul fondo della parte interna del sacco. Foderare la borsa sarà evitare che si grumoso quando si riempie in su.
    2

    Versare un sacco da 10 kg di sabbia nel sacchetto dell'esercito. Tagliate un altro pezzo rotondo di schiuma e posizionarlo in cima alla sabbia che hai appena versato nella borsa.
    3

    Ripetere il processo al punto 2 almeno altre tre volte fino a quando la borsa pesa circa 50 libbre.
    4

    Start in fondo al sacco dell'Esercito e avvolgere l'intero sacchetto in nastro adesivo tutto il senso alla parte superiore della borsa. Questo aggiunge il supporto per la borsa, le impedisce di busting e aggiunge anche un po 'di più cuscino per le vostre mani.
    5

    Fissare una catena alla parte superiore della borsa e di sospendere la borsa da un fascio robusto.
    Grappling Dummy
    6

    Prendete una vecchia felpa e un paio di pantaloni e utilizzare nastro adesivo per sigillare l'estremità delle maniche e le gambe dei pantaloni. Utilizzare nastro adesivo abbastanza per assicurarsi che questi fori aperti sono sigillate senza spazi per il ripieno del vostro manichino a cadere.
    7

    Stuff le gambe e la porzione di cintura dei pantaloni con i vecchi vestiti che si non vogliono più. È inoltre possibile ottenere vecchi asciugamani e coperte da utilizzare come ripieno pure.
    8

    Prendere vecchi vestiti e asciugamani e roba del corpo e le braccia della camicia di sudore fino a quando è pieno.

    9

    Posizionare il fondo della camicia sudore sopra la parte superiore dei pantaloni e condotto insieme a nastro. Sarà necessario utilizzare circa tre o quattro rotoli di nastro per fare in modo che i due pezzi del corpo del manichino grappling sono robusti e non verranno a parte.
    10

    Rimuovere una testa di straccio da un vecchio straccio e coprire la testa in nastro adesivo. Avvolgere la testa mop in una vecchia camicia di sudore e coprire che in nastro adesivo così.
    11

    Stick alla fine della testa del mop nella porzione collo della camicia di sudore attaccato al corpo del grappling manichino. Avvolgere nastro isolante intorno alle camicia di sudore e "collo" del manichino per fissarlo al corpo.