| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Treadmill perdita di peso piano di allenamento

    Coerenza e una dieta equilibrata sono fondamentali quando si segue un piano di esercizio tapis roulant per perdere peso. Se si dispone di un tapis roulant a casa, si può lavorare in qualsiasi momento della giornata senza preoccuparsi del traffico o di tempo. A seconda del vostro livello di forma fisica, iniziare lentamente e il tuo lavoro fino alla formazione maggiore intensità. Aumentare il tuo livello di fitness

    Se si sono appena agli inizi o non hanno esercitato in un po ', si può aumentare il vostro livello di fitness con questo lento allenamento cardio. In primo luogo, calcolare la frequenza cardiaca massima, che è 220 meno la tua età. Warm up con 10 minuti di camminata sul tapis roulant, e aumentare il ritmo fino a quando la vostra frequenza cardiaca è 60 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Continuare con questo ritmo per altri 25 minuti. Raffreddare per 5 a 10 minuti.
    Interval Training

    Una volta che il livello di forma fisica è aumentata, è possibile iniziare a portare la frequenza cardiaca. Iniziare l'allenamento camminando lentamente per 10 minuti per scaldare i muscoli. Aumentare la velocità per portare la vostra frequenza cardiaca fino al 70 85 per cento della frequenza cardiaca massima, e proseguire per i prossimi 5 minuti, mantenendo il ritmo. Portare lentamente la frequenza cardiaca fino a 60 al 70 per cento del suo massimo per 5 minuti. Aumentare e diminuire la velocità in incrementi di 5 minuti due volte di più, e raffreddare per 5 a 10 minuti da rallentare ancora di più il ritmo.
    High Intensity Training

    Con l'allenamento ad alta intensità, raffiche di esercizio spingere la frequenza cardiaca verso il suo massimo seguente da un breve periodo di recupero per il massimo potenziale di bruciare i grassi. Durante la spinta di intensità, la frequenza cardiaca dovrebbe sforzarsi di essere 80 al 90 per cento del suo massimo. Durante il periodo di recupero, la frequenza cardiaca dovrebbe essere di circa 50 a 60 per cento. A seconda del vostro livello di forma fisica, il periodo di recupero può essere una corsetta leggera o una passeggiata.

    Riscaldare per 10 minuti, poi sprint per 8 secondi fino a quando la vostra frequenza cardiaca raggiunge il 75 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima . Mantenere la frequenza cardiaca all'interno di questo intervallo di almeno 5 minuti, quindi rallentarlo per 12 secondi. Ripetere questo modello per almeno 5 minuti, ma fino a 15, a seconda del vostro livello di fitness. Raffreddare con una corsetta lenta.