| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ball Esercizi Therapy

    Sfere di esercitazione sono uno strumento di allenamento popolare, sia a casa che in palestra. Essi sono stati utilizzati per anni in programmi di terapia fisica per ridurre l'impatto di esercizi, mentre aiutando i pazienti a migliorare la forza e la flessibilità. Ci sono molti esercizi che si possono fare con la vostra palla di esercizio per migliorare il tuo equilibrio e la condizione generale del corpo. Usando una terapia della sfera

    Quando si usa una palla di terapia, è importante indossare abiti comodi che non limitano il movimento. Si può essere a piedi nudi a meno che non si può mantenere la trazione, e quindi si dovrebbe indossare scarpe da ginnastica. Non esercitare in una zona dove si può colpire o sbattere contro qualsiasi cosa.

    Durante l'allenamento, assicurarsi di respirare normalmente. Trattenere il respiro impedisce l'ossigeno e le sostanze nutritive necessarie a raggiungere i muscoli. E 'meglio espirare quando si esegue la parte più difficile di qualsiasi esercizio. Fare i movimenti lentamente e deliberatamente per mantenere il controllo. Se si perde l'equilibrio, arresta e si riavvia.
    Esercizi di equilibrio

    È possibile aumentare la forza di base utilizzando una palla di terapia. Quando ci si siede sulla palla e ruotare le anche nei circoli, si costruisce coscia, parte bassa della schiena e la forza dell'addome. È inoltre rilasciare i fianchi e migliorare la flessibilità nella colonna vertebrale inferiore. Questo è un esercizio facile da fare, ma assicurarsi che non si ottiene pigro con esso. Sit alto con una buona postura, e mantenere piazza le spalle. Il mento deve essere nascosto dentro
    Flessibilità Esercizi

    Per migliorare la flessibilità della colonna vertebrale, rinforzare le natiche sul bordo della palla. Lentamente arco la schiena sulla palla ed estendere le braccia sopra la testa fino a raggiungere il pavimento. Rotolare la palla in modo che il piccolo della schiena si siede sulla palla con le gambe e le braccia appese sopra la palla. Si può tirare un po 'per liberare le vertebre. Tenere la posizione sopra la palla per 20 a 30 secondi alla volta. È anche possibile fare alternando leg extension se un mantenere il vostro equilibrio con le braccia sul pavimento. Questo aprirà i fianchi e aiutare la circolazione delle gambe.
    Forza Esercizi

    Utilizzando la palla di esercizio per la modifica push-up e sit-up è un buon modo per costruire la forza . Questi esercizi sono facili da fare. Con la pancia sulla palla, a piedi, le mani in avanti, rotolando il corpo sulla palla fino a quando le gambe sono bilanciati comodamente sul esso. Scendere e poi alzare in su. È possibile modificare questo facendo rotolare in avanti, come si va verso il basso e poi spingere indietro, come ti è venuta. Sit-up sono fatto seduta sul bordo della palla e rotolare indietro su di esso e su. Ciò consentirà di aumentare la forza delle gambe in alto pure.