| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vogatori vs. Ellittiche

    Canottaggio e macchine ellittiche sono entrambi ottimi modi per il tono muscolare e bruciare i grassi. Mentre ogni macchina offre i propri vantaggi specifici, possono essere usati in modo intercambiabile per aggiungere varietà alla vostra normale routine di allenamento. Vogatori
    vogatori

    ​​sono un ottimo allenamento total body. Come si tira in avanti, si lavora le cosce, bacino, braccia, schiena e muscoli addominali. Come si rilascia e scivolare indietro, si lavora vostre gambe, fianchi e busto. E 'importante mantenere una posizione corretta mentre canottaggio al fine di massimizzare gli effetti e ridurre il rischio di lesioni. Secondo un articolo on-line sul sito web degli Uomini Salute, la schiena deve rimanere in una posizione arcuata naturalmente per tutta la durata dell'allenamento. Le ginocchia devono rimanere il più diritta possibile sulla corsa di ritorno. Si può bruciare circa 800 calorie all'ora a seconda della intensità del tuo allenamento.
    Macchine ellittiche

    Mentre macchine ellittiche non funzionano come gruppi muscolari come vogatori , sono ancora un ottimo allenamento cardiovascolare. Secondo uno studio condotto dal Dr. Len Kravitz presso l'Università del Mississippi, macchine ellittiche fornito risultati simili a tapis roulant, in termini di frequenza cardiaca, velocità e calorie consumate. Macchine ellittiche bruciano circa 700 calorie all'ora - che è grande se si sta cercando di perdere peso
    Low Impact

    Uno dei principali vantaggi di canottaggio. e macchine ellittiche è che si tratta di attività a basso impatto. Non libra le articolazioni delle ginocchia, caviglie o anche gomiti come altre attività fisiche come la corsa. Pertanto, entrambe le macchine sono un ottimo modo per bruciare calorie senza mettere lo stress sul tuo corpo.
    Cardiovascular Activity

    L'American Heart Association raccomanda 30 minuti di attività fisica cinque volte a settimana, e sia macchina fornisce un ottimo modo per raggiungere questo obiettivo. Il rovescio della medaglia per i principianti su un vogatore è che 30 minuti possono essere troppo difficile. Per combattere questo, iniziare con soli 10 minuti e il tuo lavoro fino a 30. È possibile sostituire gli altri 20 minuti con un meno faticoso attività cardiovascolare. A differenza di vogatori, 30 minuti al giorno su una macchina ellittica non dovrebbe essere troppo difficile per i principianti. È possibile regolare la velocità e la resistenza come meglio credi.
    Il Differenze

    La differenza principale tra i due è i muscoli lavorano. Maggior parte delle macchine ellittiche forniscono solo un allenamento inferiore del corpo. Alcune delle macchine di qualità superiore offrono braccio della resistenza barre che funzionano le braccia superiori, spalle e schiena. Tuttavia, anche con questa funzione vogatori sono ancora meglio per modellare i muscoli. Se siete solo in cerca di perdere peso, macchine ellittiche sono una grande scelta. Tuttavia, se siete più interessati a costruire il muscolo, vogatori sono la strada da percorrere.