| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittica Esercizio macchina Allenamenti

    Una macchina ellittica è un grande, modo a basso impatto per bruciare calorie ed è un importante aggiunta a qualsiasi routine di allenamento. Ma se stai cercando di mettere a punto le sessioni di allenamento o di voler bruciare più calorie, provare questi metodi semplici ma efficaci. Inizia lentamente

    Quando si inizia a utilizzare un addestratore ellittico fare attenzione a non esagerare con l'allenamento e sforzare i muscoli o ferirsi. Inizia con un'impostazione moderata (non troppo ripida, non troppa resistenza) e lavorare per 15 a 20 minuti tre volte alla settimana. Se riesci a mantenere questo ritmo senza difficoltà, lentamente cominciare ad aumentare il tempo, la velocità o la pendenza. Apportare una modifica alla volta fino a quando non hanno imparato tutti.
    Varietà è la chiave

    Utilizzare le impostazioni sulla macchina ellittica di cambiare il tuo allenamento in mezzo a variare la frequenza cardiaca e lavorare i muscoli in una varietà di modi. Prova a partire fuori in uno ritmo, quindi aumentando la velocità per un po '. Oppure aggiungi un po 'di resistenza nel mezzo del vostro allenamento e poi abbassarlo di nuovo giù. Continuano a cambiare il ritmo, inclinazione e la resistenza del vostro allenamento per darti una routine diversa ogni volta che si usa il trainer ellittico. Basta essere sicuri di iniziare e terminare con un ritmo più lento per i vostri warmups e cool-bassi.
    Usa Musica

    Fatevi un mix musicale su CD o il tuo lettore mp3 e usarlo a camminare il vostro allenamento. Passo a tempo con il ritmo della musica, a partire da più lento musica per il vostro riscaldamento e poi dilagare in su con le canzoni più alta intensità per mezzo del vostro allenamento. Termina con musica rilassante per il vostro defaticamento. Utilizzando le tracce musicali con vari passi è possibile alternare la velocità e l'intensità del vostro allenamento. Inoltre, la musica può essere un fattore di motivazione che vi terrà a spingere te stesso fino a quando si rendono a quella canzone di defaticamento.