| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mini trampolino lesioni

    La maggior parte dei bambini amano a rimbalzo, e se il bambino cade in quella categoria, potrebbe essere considerato l'acquisto di un trampolino per lui. Se siete preoccupati per la sua sicurezza su un trampolino, si potrebbe pensare un mini trampolino è un'alternativa più sicura. Pensare ancora. Uno studio recente mostra che mini trampolini possono essere pericolosi tanto quanto le loro controparti di dimensioni standard. Identificazione

    Un mini trampolino è, come dice il nome, una versione più piccola di un trampolino. E 'in genere da 36 a 38 pollici di diametro e circa un piede da terra. Altri nomi per esso sono un trampolino jogging o esercizio trampolino.
    Fraintendimenti

    persone sanno da tempo sui pericoli dei trampolini, ma c'è un equivoco che questi pericoli non sono -esistente con mini trampolini. Se si immagina il pericolo di un trampolino essere correlato a cadute dalla superficie al suolo, è facile credere che ha eliminato con un mini trampolino, che è così breve. Il problema è, cade dalla superficie sono solo uno dei pericoli. Lesioni più trampolino sono causati da altri problemi.
    Studio

    Nel 2005, la rivista Pediatrics ha pubblicato un rapporto su uno studio delle lesioni subite sul mini trampolini rispetto al trampolini di dimensioni normali. Il Centro per la ricerca di ferita, insieme ad altri gruppi provenienti da Columbus, Ohio, ha studiato i dati diffusi dal National Electronic Injury Surveillance System. In particolare, hanno studiato le lesioni che richiedono un trattamento sostenuta su mini e full-sized trampolini tra il 1990 e il 2002. Erano alla ricerca di confronti tra tipi di lesioni, la gravità delle lesioni e l'età dei feriti.
    Risultati

    Lo studio ha trovato poca ragione di credere mini trampolini sono più sicuri di trampolini di dimensioni normali. La maggior parte delle ferite sul mini trampolino sono stati causati da cadute sulla superficie del trampolino. La maggior parte di questi incidenti si è verificato a casa.

    Le lesioni più comuni nei bambini sotto i sei erano lacerazioni alla testa. I bambini in questa fascia di età ha ottenuto effettivamente danneggiare il mini trampolini più spesso che sui trampolini di dimensioni standard. Per i bambini di età superiore ai sei anni, le lesioni più comuni erano i ceppi o distorsioni degli arti inferiori.

    Sembra vero che quando i bambini sono feriti sui trampolini, le lesioni da mini trampolini sono meno gravi di quelle da full- trampolini dimensioni. Nessuno dei bambini con mini trampolino lesioni avevano bisogno di essere ricoverati in ospedale, mentre il 5 per cento di quelli feriti su un trampolino full-size sono stati ammessi.
    Prevenzione /soluzione

    Sembra opportuno seguire la raccomandazione della American Academy of Pediatrics e visualizzare tutti i trampolini come attrezzature per l'allenamento, piuttosto che come giocattoli. Ciò è particolarmente vero per i bambini sotto i sei anni. Se permettete che i vostri bambini più grandi a giocare sui trampolini, assicurarsi che essi sono strettamente controllati in ogni momento.